> > Andrea Cerioli su Alessandra Sgolastra: "Ci stiamo sentendo”

Andrea Cerioli su Alessandra Sgolastra: "Ci stiamo sentendo”

andrea cerioli con alessandra sgolastra

A quanto pare, prosegue la conoscenza tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island Vip: le parole del tentatore

Sembra continuare la conoscenza tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra dopo la loro partecipazione a Temptation Island Vip. A rivelarlo è stato proprio l’ex single nonché ex concorrente del Grande Fratello, durante una intervista a Uomini e Donne Magazine. Al momento la modella nonché ex fidanzata di Andrea Zenga pare tuttavia non avere ancora le idee chiare. Ma sembra non voler perdere contatto con il tentatore, con il quale ha instaurato un feeling speciale nel programma condotto da Simona Ventura.

Io e Alessandra ci sentiamo. Come parlavamo dentro lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee. Al di là di noi, quello che le consiglio di fare anche io è proprio prendersi del tempo per riflettere su stessa”. Così ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Credo che sia ancora scombussolata da tutto quello che è successo. Sarà il tempo a dare risposte”, ha aggiunto infine il 29enne.

Prima di incontrare Alessandra Sgolastra, Andrea Cerioli aveva vissuto una lunga storia d’amore con Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice conosciuta durante il Trono di Uomini e Donne. Il loro legame, nonostante la convivenza, non è però finito nel migliore dei modi, al punto che i due hanno interrotto ogni tipo di rapporto. Cerioli, dal canto suo, non ha neppure fatto il nome di Valentina nella sua ultima intervista. “Sono single da un anno e mezzo, da quando è finita la mia storia con la ragazza che ho conosciuto all’interno di Uomini e Donne”. Come la potrà prendere ora Valentina? Forse con nonchalance, dal momento che ha chiaramente fatto sapere di volerlo ignorare.

Valentina Rapisarda commenta Andrea Cerioli

“Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. È finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica”. Con queste parole si era confidata qualche tempo fa Valentina Rapisarda.

Ma perché Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era tornata a parlare della loro relazione qualche tempo fa, in un’altra intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. Tra le tante cose, la siciliana aveva anche parlato del suo nuovo lavoro di modella, nonché dell’anoressia che in passato l’ha colpita. La giovane aveva inoltre raccontato del suo nuovo fidanzato, con il quale ha finalmente trovato un po’ di serenità dopo mesi difficili.