> > Barbara d’Urso delusa: il gesto "a tradimento" della Venier

Barbara d’Urso delusa: il gesto "a tradimento" della Venier

Mara Venier vs Barbara D'Urso

Le due regine della domenica Mara Venier e Barbara d’Urso hanno litigato ancora una volta? Le ultime news e i gossip sulle conduttrici

Ormai pare essere una certezza che Mara Venier e Barbara d’Urso siano ai ferri corti. Con l’inizio della nuova stagione televisiva, il rapporto tra le due presentatrici “rivali” si è infatti considerevolmente raffreddato. Adesso il loro battibecco continua davanti alla tv, a colpi di frecciatine e reciproche ripicche. Secondo quanto scritto sul settimanale Nuovo, a dare il via a questa diatriba sarebbe stata Mara Venier, che avrebbe tentato di sabotare la collega. In che modo?

Prima di tutto, Mara avrebbe scelto per la sua Domenica In dei personaggi che fino a qualche mese fa bazzicavano nei salotti della d’Urso. Parliamo ad esempio di Alessia Macari, meglio nota come la Ciociara, prima opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma dallo scorso settembre valletta a Domenica In. La Venier avrebbe però anche tentato di scippare alla concorrenza Cristiano Malgioglio che, alla fine, avrebbe preferito restare a Mediaset, per via della nuova collaborazione con Piero Chiambretti e del suo eventuale ritorno al Grande Fratello Nip. Ma non è finita qui, perché stando a quanto si legge sul magazine diretto da Riccardo Signoretti, anche i collaboratori di Barbara d’Urso sarebbero furiosi con la Venier.

“Barbara si sente tradita”

“Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato”. Così avrebbe raccontato un collaboratore di Canale 5 sempre al settimanale Nuovo. Inoltre alla nostra Barbarella non sarebbe andata giù la frecciata di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Intanto c’è chi si sentirebbe persino a disagio in questa disputa tra le due signore della domenica. Stiamo parlando di Jerry Calà, ex compagno di Mara Venier ma anche grande amico di Barbara d’Urso. “Mi sento in fortissimo disagio”, avrebbe confidato l’attore alla rivista di Cairo Editore.

D’Urso perdona Mara Venier?

Secondo i bene informati, dunque, questa volta Barbara d’Urso non sarebbe pronta a perdonare Mara Venier per tutto quello che sta succedendo in queste ultime settimane. Non a caso la conduttrice Mediaset non si è ancora espressa sulla vicenda in modo chiaro e forte, forse perché si sente ancora piuttosto turbata. Diverso è invece l’atteggiamento della Venier, che a Tv Talk ha chiarito di non voler fare la guerra a nessuno. Si attendono nuovi colpi di scena…