> > Chiara Ferragni: fan in ansia per la sua ultima foto

Chiara Ferragni: fan in ansia per la sua ultima foto

Chiara Ferragni con Leone

L'ultima foto postata su Instagram fa preoccupare i fan di Chiara Ferragni: la web influncer è forse ancora preoccupata per il piccolo Leone?

Chiara Ferragni e Fedez hanno decisamente avuto giorni migliori. Al momento a Los Angeles da qualche settimana, i Ferragnez hanno informato i loro follower dell’operazione all’orecchio a cui è stato sottoposto il piccolo Leone. E da qui è nato l’ennesimo caso inerente la coppia. L’intervento del bimbo, senza il quale a lungo andare avrebbe potuto perdere l’udito, è filato per fortuna liscio. Leone sta bene, come mostrano i post successivi a quelli in ospedale. Tuttavia quando la notizia è finita su Striscia la Notizia, Fedez ha preso male la battuta di Ezio Greggio.

“Facciamo tanti auguri per una buona convalescenza al piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che si è sottoposto a un piccolo intervento ai timpani. L’intervento si è reso necessario perché tutte le sere Fedez gli cantava la ninna nanna. Poverino, non c’era un’alternativa visto che è così piccolo? Sì, l’intervento dovevano farlo a Fedez ed eliminargli le corde vocali. Si scherza”. Per il rapper milanese, però, non c’era proprio niente da scherzare. Fedez ha infatti subito commentato la vicenda su Instagram, dicendosi “basito” e di aver trovato la battuta “un po’ pretestuosa e anche un po’ cattiva”. Poi però è arrivato da parte sua il dietrofront sulla sovraesposizione mediatica: “Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo, ma a volte è meglio tenersi le cose per sé. Quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”.

Chiara Ferragni triste

Chiara Ferragni triste e preoccupata?

Quasi nello stesso momento in cui giungeva questa autocritica di Fedez, sono arrivate anche le critiche e un po’ di preoccupazione per sua moglie Chiara Ferragni. Uno degli ultimi selfie ha infatti allarmato molti dei suoi fan. Sotto all’immagine non c’è didascalia, mentre l’influencer italiana più conosciuta al mondo si è fotografata in macchina, sempre a Los Angeles. Indossa una semplice maglietta dei Nirvana e ha un trucco total pink, come si evince dalla foto. Niente di strano dunque: detto così sembra solo l’ennesimo autoscatto della Ferragni. Ma quando è apparso sul suo profilo, i follower hanno notato qualcosa di diverso in lei.

Intanto la sua espressione “sembra malinconica”, come ha fatto notare un’utente. Intanto altri follower hanno commentato in vario modo: “Come mai sei triste?”, “Ma ti hanno menato?”, “Perché quello sguardo?”. Nemmeno il trucco rosa, del resto, sembra aiutarla, perché “fa molto congiuntivite”, come scrive un’altra utente sotto al post di Chiara. Sarà quindi forse colpa del trucco, a causa del quale la Ferragni sembra triste e sottotono? O al contrario, come ipotizzano diversi fan, è ancora preoccupata per il figlio, che è stato operato da poco? In ogni caso, i fan dicono di esserle vicino: “Chiara, ho notato che sei triste, lo vedo dai tuoi occhi. Ti capisco perché anche io lo ero quando mia figlia ha subito l’intervento agli occhi. Tuo figlio Leone ha avuto un operazione all’orecchio, così ho letto. Mi dispiace, sono cose che una mamma non vorrebbe per i suoi figli”.