> > Gaffe di Francesco Monte al Gf Vip: chiama Giulia “Chechu”

Gaffe di Francesco Monte al Gf Vip: chiama Giulia “Chechu”

Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte ha commesso una imbarazzante gaffe al Gf Vip: ha infatti chiamato Giulia Salemi con il nomignolo della sua ex Cecilia

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra non voler proprio instaurarsi la pace. I due paiono attrarsi e poi respingersi in continuazione. La scorsa sera, ad esempio, si sono resi protagonisti di una nuova lite, che ha minato il rapporto che stanno costruendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sono del resto loro stessi ad ammettere una reale mancanza di comunicazione. Nella notte Giulia e Francesco hanno poi chiarito di essere entrambi molto sensibili sul tema del peso corporeo. Hanno inoltre ammesso di essersi offesi profondamente per alcune parole dette davanti a tutti. C’è però una gaffe, sottolineata dal web, che l’ex tronista ha fatto del tutto inaspettatamente. Il bel modello tarantino ha infatti chiamato l’influencer con il nomignolo di Cecilia Rodriguez per sbaglio.

Francesco Monte pensa a Cecilia

Sembra dunque a tutti gli effetti che Francesco Monte non abbia ancora dimenticato la sua ex, che lo ha lasciato in diretta tv dopo aver conosciuto Ignazio Moser proprio nello stesso reality l’anno scorso. Mentre i due litigavano, Monte avrebbe detto: “Ma stai scherzando, Chechu?”. Giulia Salemi non se ne è neppure accorta, ma si è invece arrabbiata per il termine “cavalla” usato sempre dal giovane. La lite tra Giulia e Francesco è avvenuta in giardino, sotto gli occhi degli altri concorrenti. Francesco ha deriso Giulia per una espressione sbagliata, per poi cadere entrambi negli insulti legati appunto al soprappeso.

Sei una cavalla, non un piccolo pony” avrebbe dunque detto Francesco, provocando la rabbia della Salemi. “Tu sembri un’arachide. Hai il corpo a clessidra e le gambe come grissini” ha rilanciato lei, pronta a ferirlo appunto sul piano fisico. A quel punto Monte, visibilmente offeso, ha continuato ad attaccarla, per poi andarsene via. Le critiche sulla fisicità colpiscono il modello tarantino nel profondo, come già detto, avendo avuto lui in passato dei problemi con la bilancia. Il pugliese, dal canto suo, non ha poi esitato a farlo presente alla Salemi, alla quale ha rinfacciato di avere toccato un tasto troppo sensibile per lui. Giulia però non gliel’ha fatta passare liscia: “Fammi capire… tu puoi dirmi tutto e io non posso dirti niente?”.

Francesco Monte esagera

“Non hai buon senso? Sei una persona squallida se non hai buon senso”, ha così ripreso ancora Monte, riferendosi a una frase pronunciata dalla stessa Giulia Salemi qualche ora prima. A questo punto la nascita di una storia d’amore tra i due sembra un fatto più che improbabile. Pur restando spesso vicini, Giulia e Francesco fanno infatti molta fatica a trovare quel punto di incontro, che permetterebbe a entrambi di dare una svolta al loro rapporto. I due sono forse troppo diversi caratterialmente, quindi messi insieme a forza in un contesto del genere scatena solo la loro parte peggiore. La lite, in ogni caso, è durata poco. Dopo qualche ora, infatti, i due hanno tentato di chiarirsi.