> > Ivan Gonzalez ritratta su Valeria Marini: "Siamo solo amici"

Ivan Gonzalez ritratta su Valeria Marini: "Siamo solo amici"

Valeria Marini con Ivan Gonzales

Ivan Gonzalez e Valeria Marini sono davvero una coppia? L'attrice parla di “una bella frequentazione“, mentre lui ha preso le distanze su Instagram

Se da una parte Valeria Marini ha descritto la relazione con il bell’Ivan come “una bella frequentazione, lui è un toro a letto“, lo spagnolo ha invece preso le distanze. E lo ha fatto relegando l’attrice in una friendzone su Instagram. “Bella copertina, anche bella amica” sono infatti state le sue parole a commento appunto della copertina di “Chi”, dove i due compaiono insieme. Non soddisfatto, il Gonzalez ha anche specificato la natura della loro relazione, che sarebbe per lui solo una bella amicizia. “È stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia”, ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”. Come la prenderà la nostra Valeria nazionale?

Valeria e Ivan su Chi

Solo poche ore fa, nuove dichiarazioni erano state rilasciate nelle ultime ore dalla giunonica Valeria Marini in merito alla sua storia con Ivan Gonzalez. Dopo aver ammesso di aver continuato a frequentare l’ex tronista spagnolo dopo Temptation Island, Valeria aveva detto di essere nel momento più bello della sua vita, anche grazie a lui. Ma la Marini, alle pagine di Chi, aveva rivelato anche bel altri dettagli su questa nuova e spumeggiante relazione.

Valeria Marini: colpo di fulmine

Valeria Marini ha infatti parlato del colpo di fulmine provato immediatamente alla vista di Ivan in spiaggia, fin dal primo giorno del reality dei sentimenti. La showgirl ha anche lasciato intendere di essere già stata a Madrid con quello che lei chiama il suo ‘toro’. “All’inizio mi sono avvicinata a Ivan non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione, che però non c’è stata. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio in spiaggia. Ho visto quei ragazzi, quindi ho lasciato Patrick e sono corsa da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di ‘Ivan il terribile’ e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi eccoci, siamo ancora qui”.

Valeria ha anche raccontato che sull’isola delle tentazioni lei e Ivan non hanno fatto l’amore: “Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette”. In merito infine al suo viaggio per Madrid, l’attrice ha risposto: “Frequentazione in corso. Va bene come risposta? Chiamo Ivan ‘toro di Siviglia’ anche se è di Madrid, ma lui è comunque un toro.
Andrò in Spagna da lui”.