> > "Quelli che dopo il tg", Emilio Fede: sorpresa di Berlusconi

"Quelli che dopo il tg", Emilio Fede: sorpresa di Berlusconi

Emilio Fede

Ospite a "Quelli che dopo il tg", Emilio Fede ha ricevuto un'inaspettata sorpresa. Sul finale la sorpresa di Berlusconi e l'invito a cena

E’ ricominciata la seconda stagione di “Quelli che… dopo il tg”, programma satirico di Rai2 in onda dal lunedì al venerdì alle 21.05. Ospite della prima puntata è stato Emilio Fede, l’ex direttore del tg4. Ubaldo Pantani, invece, ha vestito i panni di Rocco Casalino in una nuova imitazione. Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ripropongono quotidianamente e con tono ironio le notizie della giornata, scandagliando il web per trovare alcune chicche passate inosservate. Insieme a loro, Ubaldo Pantani con i suoi personaggi e gli inviati di strada, Mannucci e la new entry Mauro Casciari, ex Iena. Accanto all’editoriale di Luca e Paolo sulla notizia del giorno, viene dedicato spazio alle nuove rubriche. Tra queste “Lo stato sta finendo”, un focus sul decadimento delle istituzioni con le gaffe dei politici, e “Profondo rosa”, per approfondire anche il mondo del gossip e del costume.

Torna nel salotto del tg satirico firmato Rai 2 l’irriverente Emilio Fede. E questa volta ha ricevuto una sorpresa inaspettata.

La sorpresa di Berlusconi per Emilio Fede

Nella prima puntata, Fede è stato intervistato in studio e coinvolto in una speciale missione in occasione del compleanno di Silvio Berlusconi. E’ stata l’occasione di rivedere in tv uno dei protagonisti più amati del piccolo schermo. Nei mesi scorsi, dopo aver partecipato a Non è l’Arena di Massimo Giletti, era finito al centro delle polemiche sui social a causa dei lineamenti del suo volto, apparsi del tutto innaturali. In risposta, seppur favorevole alla chirurgia, Fede aveva sottolineato di non aver ceduto al fascino del bisturi. Aveva smentito il ricorso al botulino. Tuttavia, avrebbe optato una serie di iniezioni di acido ialuronico. L’ex direttore del tg4 ha addossato la colpa “all’inquadratura stretta” di chi ha catturato e pubblicato lo scatto in rete. Così si è difeso dalle critiche in merito ai lineamenti del suo volto.

Ha fatto il suo ritorno nello studio di Rai 2. Per Emilio Fede una sorpresa da parte dell’ex premier Silvio Berlusconi. I rapporti tra i due si sono incrinati negli ultimi mesi, ma il leader di Forza Italia sembra voler chiarire quanto accaduto. Così, intervenendo con una chiamata in diretta, ha invitato a cena l’ex dipendente. “Sei un grande professionista, meriti di stare in Rai dove hai iniziato. La gente ti ama e vuole vederti in tv“, è stata la dedica di Berlusconi. Poi ha ribadito con cortesia: “Vediamoci a cena qualche volta”.