> > Simona Ventura in bikini: applausi e commenti dei fan

Simona Ventura in bikini: applausi e commenti dei fan

Simona Ventura

Simona Ventura ha pubblicato una sua foto in bikini che ha scatenato i commenti dei fan: complimenti da tutti per il fisico mozzafiato

Come fa a essere ancora così in forma è un mistero che nessuno sa risolvere. Qualcuno parla addirittura di un patto con il diavolo. E forse, pensandoci bene, questa potrebbe essere l’unica spiegazione plausibile. Scherzi a parte, in effetti parlare di Simona Ventura è come riferirsi a una donna che sembra non invecchiare mai, ma anzi sembra essere nel pieno della sua seconda giovinezza. A settembre la nota conduttrice torinese è tornata alla ribalta con Temptation Island Vip, il fortunato format andato in onda su Canale 5, confermandone il successo.

Anche il suo fisico, come detto, sembra aver fatto un salto nel tempo. Nelle ultime ore, infatti, Simona Ventura ha postato una sua foto in bikini immortalata all’Is Morus Relais in Sardegna, nel periodo delle registrazioni del dating show di Mediset. La prova costume per la conduttrice è a dir poco da dieci e lode. Cinquantatré anni portati benissimo senza sentirli. Nello scatto in questione si vede Simona mentre cammina sul bagnasciuga, sfoggiando un corpo perfettamente scolpito. Oltre al seno prosperoso, anche gli addominali e le gambe sono disegnate e toniche. A differenza di quanto accade sovente alle star, in questo caso non sembra esserci lo zampino di Photoshop.

Simona Ventura in bikini

Simona Ventura: in forma, ma single

Superata da tempo la soglia degli ‘anta’, Super Simo fa dunque ancora mangiare la polvere alle più giovani colleghe. Nata il 1° aprile 1965, Simona ha 53 anni. Da poche settimane, inoltre, è tornata single. Con Gerò Carraro si sono lasciati tempo fa, dopo una lunga storia d’amore. La Ventura ne aveva parlato pubblicamente solo qualche giorno fa: “Ieri sera eravamo insieme. Io e Gerò stiamo insieme da otto anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme.Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati. È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità”.

I due sono stati fotografati insieme in un ristorante. Con loro c’era anche Caterina, figlia 12enne di Simona Ventura, che aveva preso in affido e poi definitivamente adottato. Pare che la coppia si stia riavvicinando proprio per il bene di Caterina. Tuttavia non è ancora chiaro se si sia trattato di una semplice uscita a cena oppure se ci sia un vero riavvicinamento tra Simona e Gerò, figlio del marito di Mara Venier. “È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità”. Così ha quindi aggiunto Simona Ventura, sottolineando che qualcosa di vero c’è in quello che ha scritto il settimanale ‘Chi’. Molti vedono anche un riavvicinamento con l’ex Stefano Bettarini, soprattutto dopo quanto successo al figlio Niccolò nei mesi scorsi.