> > Ued: Lorenzo e Giulia d'accordo? Gianni Sperti li smaschera

Ued: Lorenzo e Giulia d'accordo? Gianni Sperti li smaschera

lorenzo

Lorenzo e Giulia sono accusati di essere d'accordo e di continuare a stare a Uomini e donne solo per ottenere visibilità, I due respingono le accuse.

Il tronista Lorenzo Ricciardi è finito nel mirino del pubblico. Secondo molti sarebbe d’accordo con la corteggiatrice Giulia Cavaglia. I due starebbero mentendo al pubblico e alla redazione solo per ottenere visibilità. A scoprire il tutto è stato Gianni Sperti che ha ricordato il recente scandalo di Sara Affi facendo anche un paragone.

Giulia: combattuta tra Lorenzo e Luigi

Nella nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, stanno già venendo fuori le prime simpatie. Sembra che Lorenzo Ricciardi sia stato particolarmente colpito dalla corteggiatrice Giulia Cavaglia. I due si sono conosciuti su Witty, la nuova piattaforma utilizzata nella trasmissione, e
da allora appare sempre imbarazzato quando è con lei. Tra i due però non è tutto rose e fiori. La trasmissione infatti è registrata, e sono già trapelate alcune importanti novità su ciò che accadrà lungo il percorso. Lorenzo infatti non reagisce bene all’avvicinamento tra Giulia e il suo rivale, Luigi Mastroianni. Più volta Ricciardi fa capire alla Cavaglia di essere infastidito. Giulia non nasconde di trovarsi bene con Luigi, nonostante si sia già dichiarata per Lorenzo. Da parte sua Luigi vuole mettere le cose in chiaro: non vuole essere usato da Giulia per far ingelosire Lorenzo. I due comunque continuano a frequentarsi mentre la rabbia di Lorenzo continua a crescere.

Le accuse di Gianni Sperti

Oltre ad essere accusata di essere in cerca di visibilità, per Giulia spuntano anche le accuse di Gianni Sperti. Lo storico opinionista è convinto che Giulia e Lorenzo siano d’accordo. Secondo lui, se Giulia avesse una dignità, dovrebbe abbandonare immediatamente il programma. I due diretti interessati continuano a negare le accuse, ma il pubblico non crede alla loro versione.

A rincarare la dose anche le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Giulia Cavaglia, convinto che la ragazza non sia affatto sincera all’interno del programma.

Luigi: in Giulia rivedo Sara

Una rivelazione che spiazza tutti è quella uscita dalla bocca di Luigi. Mastroianni rivela di vedere in Giulia qualcosa che gli ricorda il comportamento di Sara Affi Fella durante il trono. Allude forse ad un accordo con qualcuno? La Cavaglia si difende ammettendo di essersi lasciata da poco con l’ex fidanzato. Luigi non le crede, la vede finta e decide di troncare la conoscenza.

Nonostante tutto, Lorenzo decide di continuare a conoscere la giovane, ma la accusa di essere in cerca di un uomo con i soldi. Il tronista ammette comunque di avere grossi dubbi sulla giovane. Proprio la scelta di continuare la conoscenza, nonostante questi dubbi, fa scatenare qualche perplessità nel pubblico. Molti rivelano di essere convinti che la corteggiatrice non sia realmente interessata a Lorenzo, ma sia entrata nel cast del programma solo per ottenere visibilità. Nonostante le parole cattive che le vengono rivolte in studio, la giovane non abbandona e questo non fa altro che confermare i
dubbi.