> > Napoli, Corona distribuisce magliette: traffico in tilt

Napoli, Corona distribuisce magliette: traffico in tilt

fabrizio corona

Fabrizio Corona si è recato a Napoli per pubblicizzare il suo marchio di abbigliamento. Ha regalato magliette ai passanti paralizzando il traffico.

Fabrizio Corona ha bloccato il traffico delle vie di Napoli per distribuire alcune magliette. Sembra si tratti di una manovra di marketing per pubblicizzare il suo nuovo marchio di abbigliamento

Traffico in tilt a Napoli

Fabrizio Corona si è recato a Napoli per pubblicizzare il suo nuovo marchio d’abbigliamento. L’ex re dei paparazzi si è mosso a bordo di un carrello elevatore posizionato su un camioncino ed è andato in giro per le vie della città. Durante questa curiosa gita, Corona ha regalato magliette e posato per le foto con i fan. Il traffico napoletano però non ha retto alla confusione creatasi ed è andato completamente in tilt. Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri, che hanno ripristinato la circolazione. Fabrizio Corona si è dimostrato orgoglioso di quanto accaduto e su una stories di Instagram ha scritto “Napoli è mia”.

Corona: lanciato un brand di abbigliamento

Il nuovo marchio di Corona è stata lanciato nel febbraio 2018, subito dopo il suo rilascio. Per pubblicizzarlo però Corona ha pensato ad un metodo davvero bizzarro. Il 44enne ha infatti documentato tutta la sua trasferta napoletana attraverso le Instagram stories. Una folla di curiosi si è quindi accalcata per le vie di San Pasquale a Chiaia, la zona prescelta dall’ex paparazzo per il suo tour.

I partenopei sembrano aver apprezzato molto la visita di Corona. Molti hanno voluto salutarlo urlando il suo nome, altri hanno suonato il clacson. Numerosi napoletani però hanno subito le conseguenze di questa curiosa trovata, rimanendo imbottigliati nel traffico per diverso tempo. Fortunatamente l’intervento dei Carabinieri ha ristabilito l’ordine facendo allontanare Corona dalla zona.

Le ultime vicende di Corona

Ultimamente Fabrizio Corona fa parlare molto spesso di sé, complice la partecipazione della ex Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip. Recentemente infatti l’ex fotografo dei vip aveva fatto le sue scuse pubbliche alla ex, ammettendo di averla trattata male. Lui stesso si era poi giustificato dicendo che quello era un momento particolarmente difficile della sua vita. Era stato derubato e si sentiva abbandonato. Per sua stessa ammissione, dubitava di chiunque gli stesse accanto. Sull’argomento è intervenuta anche la mamma della Provvedi, ferita dopo aver visto una figlia soffrire così tanto. Anche Ilary Blasi non si è saputa trattenere e durante una diretta del Grande Fratello Vip ha lanciato non poche frecciatine a Corona. Da parte sua Silvia, vorrebbe chiudere definitivamente il capitolo
e non parlarne più. Per lei il Grande Fratello rappresenta un nuovo punto di partenza.