> > Andrea Iannone su Belen Rodriguez: "Sono stufo”

Andrea Iannone su Belen Rodriguez: "Sono stufo”

Belen con Iannone

Andrea Iannone ha parlato a "La Gazzetta dello Sport" della fine della storia con Belen: il pilota si è detto stufo della questione

Ormai è una cosa risaputa che Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme. Dopo una relazione durata tre anni, la showgirl argentina ha deciso di dire basta perché non provava più un sentimento d’amore nei confronti del pilota. I due sono però rimasti in buoni rapporti, anche se l’atleta di MotoGP si è detto stufo di tutta questa faccenda. Lo sportivo si è infatti detto esasperato dal gossip che ha travolto la sua vita dal 2015, ovvero da quando ha cominciato a frequentare la modella e conduttrice. I due, lo ricordiamo, si erano conosciuti grazie alla complicità di Jeremias Rodriguez, amico di Iannone.

Dunque a una domanda precisa, posta da “La Gazzetta dello Sport”, Andrea Iannone ha dichiarato: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”.

Nel contempo anche la stessa Belen si è detta stanca del gossip, smentendo seccamente tutti gli ultimi pettegolezzi sul suo conto. Ci riferiamo nel dettaglio a quelli che la vedevano vicina a un procuratore sportivo. Come chiarito dalla diretta interessata, tuttavia, si tratterebbe solo di un amico di vecchia data. “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola”, ha del resto detto qualche giorno fa anche Cecilia Rodriguez. La quale, al contrario di Belen, è sempre più felice accanto a Ignazio Moser, che potrebbe sposare a breve.

Stefano innamorato di Belen?

Intanto l’ex marito dell’argentina, Stefano De Martino ha rilasciato un’interessante intervista a Domenica In. A Mara Venier il ballerino non è riuscito a nascondere il fatto che provi ancora un sentimento nei confronti dell’ex moglie. Belen e Stefano sono quindi pronti a riprovarci? In quell’occasione Stefano De Martino aveva portato in studio tre foto importanti della sua vita, una delle quali lo ritrae con Belen e il figlio Santiago, tutti e tre abbracciati sul letto. La foto molto bella ha portato subito De Martino a commuoversi. “Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo”, ha poi confessato il giovane, portando così un po’ tutti a pensare che il ballerino possa essere ancora innamorato di Belen.

Dal canto suo Stefano ha ribadito che stare abbracciato a Belen e Santiago lo rende felice. Dopo che Mara gli ha domandato apertamente se sia ancora molto innamorato della Rodriguez, il ballerino non però né confermato né smentito apertamente.

Stefano De Martino: gaffe osé

Stefano De Martino è stato dunque ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 15 ottobre 2018. I due qualche mese fa avevano già avuto modo di lavorare insieme a L’Isola dei Famosi, dove Mara faceva ancora la simpaticissima opinionista nonché spalla di Alessia Marcuzzi. Fra una domanda e l’altra su danza, Belen e il piccolo Santiago, la Venier ha dato il lancio a un filmato di Stefano ai suoi esordi in tv ad Amici di Maria De Filippi. Quello è stato il punto di partenza per la gaffe del ballerino sulla sua “prima volta”, di cui ha detto di non ricordare molto…