> > Barbara Palombelli risponde all'attacco di Eleonora Giorgi

Barbara Palombelli risponde all'attacco di Eleonora Giorgi

ciavarro vs palombelli

Barbara Palombelli ha deciso di replicare alla frase di Eleonora Giorgi sul figlio Paolo Ciavarro, che guadagnerebbe poco a Forum

Alcuni giorni fa l’attrice Eleonora Giorgi aveva rivelato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip che suo figlio Paolo Ciavarro aveva qualche problema economico. Dopo Forum e Amici, secondo la nota madre, il giovane sarebbe infatti impegnato in un terzo lavoro in produzione, necessario per arrotondare lo stipendio troppo basso. La dichiarazione della Giorgi ha subito fatto il giro del web, portando lo stesso Paolo Ciavarro a ribadire di essere soddisfatto dai suoi guadagni. Anche la produzione di Amici, sempre via social, aveva precisato che le parole della Giorgi erano di certo riferite a Forum.

Adesso anche la conduttrice Barbara Palombelli ha deciso ora di replicare, rivolgendosi direttamente a Paolo: “Ti sei ripreso da tutte le polemiche del Grande Fratello? Numero 1: noi ti vogliamo bene, numero 2: i giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta, tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta e in produzione si impara tanto. Poi voglio dire un’altra cosa: tua madre è un’attrice e sta dentro al Grande Fratello, ma ha alle spalle una carriera di attrice tutta la vita e tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo. Poi la vita vera e l’amore vero tra madre e figlio è un’altra cosa”.

Eleonora Giorgi: gaffe al Gf

Intanto Eleonora Giorgi sembra essere programmata per fare gaffe a tutto spiano. Dopo aver dato dell’ubriacone a Zucchero ed essersi detta stupita che Matteo Branciamore non sia diventato un tossico, Eleonora Giorgi ne ha sparata un’altra delle sue. All’interno della Casa del Gf Vip l’attrice sembra essere caricata a pallettoni. Dopo che Stefano Sala si è paragonato a Benicio Del Toro, la Giorgi ha commesso un’altra clamorosa gaffe. Nello specifico l’ex moglie di Massimo Ciavarro ha detto che l’attore portoricano è un cesso e che sembra avere dei problemi ai reni. “Ma secondo te assomigli davvero a Benicio Del Toro? Io trovo che sia un cesso Benicio Del Toro. Come chi è? Ma uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie!”.

Eleonora Giorgi sembra dunque ormai essere la regina delle gaffe all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Su Matteo Branciamore, ad esempio, qualche giorno fa la Giorgi aveva preso parola per ribadire come dopo I Cesaroni il ragazzo abbia fatto parecchia fatica per lavorare. Fino a qui nulla di strano, poi però Eleonora aveva subito aggiunto: “Sono stupita che non sia diventato un tossico, un autolesionista”. Benedetta e Stefano Sala, entrambi presenti alla discussione, si erano guardati restando senza parole. Intanto la regia del Gf aveva subito cambiato inquadratura, mandando in onda le immagini dalla caverna vuota.