> > Gf Vip: offese a Elia dal fidanzato di Giulia Provvedi

Gf Vip: offese a Elia dal fidanzato di Giulia Provvedi

Elia Fongaro

Elia Fongaro sembra essere bersagliato dalle critiche, sia in Casa che fuori: le ultime vengono dal fidanzato di Giulia Provvedi

Stando a quanto segnalato su diversi siti di gossip nonché su Twitter, pare che il fidanzato di Giulia Provvedi e un amico della coppia abbiano insultato Elia Fongaro.

“Ma questo è un pagliaccio, ci prova con tutte e ha preso solo pali. Ha preso più legni lui di Geppetto per fare Pinocchio. A casa mia il ferro è un’altra cosa.” “Il ferro è un’altra cosa compare, hai ragione, ma un legno se continua a fare lo sfigato lo prende in fronte! Anche se secondo me un palo gli piacerebbe di più da un’altra parte”.Questo è dunque lo scambio di battute fatto tra il fidanzato di Giulia e un amico su Elia Fongaro.

Intanto altre tensioni si sono scatenate al Grande Fratello Vip, dove il gioco dei bigliettini anonimi ha dato vita a diatribe tra gli inquilini. La Marchesa D’Aragona, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro, nello specifico, hanno ricevuto il numero più alto di critiche, alle quali l’unico a rispondere è stato proprio Elia. Parlando con Jane Alexander, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha sbottato: “Buffo vedere la pochezza delle persone”. Jane, a quel punto, gli ha fatto notare come non fosse il caso di arrabbiarsi. Tuttavia le critiche sferzanti e anonime sono rimaste.

Elia Fongaro osteggiato dalla Casa

Elia Fongaro non pare dunque aver preso per niente bene le critiche che gli sono state mosse. Il giovane, nel dettaglio, è colpevole secondo i sui compagni di essere il più inutile all’interno della Casa. Il modello non si è ritrovato per niente in quanto scritto nei bigliettini dai suoi compagni. Così, dopo essersi sfogato in confessionale e con l’amica Jane, ha spiegato il suo punto di vista a Stefano Sala, Martina Hamdy e Benedetta Mazza. “Puoi insultarmi e sputarmi addosso, ma inutile, è brutto. Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato di reagire così. Vorrei sapere il fondamento della motivazione. Mi è dispiaciuto molto, vorrei una spiegazione, perché a me non sembra proprio di non rendermi utile in Casa. Inconsciamente mi ha proprio fatto male, c’è poco da fare, mi costa anche ammetterlo”.

Anche Stefano Sala, dal canto suo, è sembrato pensieroso dopo aver letto il suo bigliettino. Il modello ha trovato scritto: Sei il più intelligente perché hai saputo modificare gli aspetti esteriori della tua amicizia con Benedetta Mazza a favore di elementi presenti nella tua vita fuori di qua”. Eleonora Giorgi non ha nascosto di essere stata lei l’autrice della provocazione nei confronti del giovane, che immediatamente dopo in giardino ha commentato: “Mi sono preoccupato dopo che me lo avete fatto notare. Non ho niente da nascondere, sostanzialmente non mi sento in colpa. Mi mette forse più pensiero lei di là che sta male. Con Benedetta abbiamo parlato e non è cambiato proprio niente”.