> > Nadia Toffa stupisce i fan con il suo nuovo look

Nadia Toffa stupisce i fan con il suo nuovo look

Nadia Toffa

Nadia Toffa si è mostrata ai suoi fan con un nuovo, spumeggiante look moro e riccio. E non sono mancati i complimenti sui Social.

Cambio look radicale per la giornalista Nadia Toffa. La celebre presentatrice delle Iene non smette di stupire e si mostra al pubblico con un’immagine completamente diversa. Nadia infatti ha deciso di abbandonare il caschetto biondo a cui ormai tutti erano abituati, sfoggiando una nuovissima parrucca riccia e mora che ha lasciato tutti gli spettatori di stucco. Ovviamente non sono mancati numerosi apprezzamenti sui Social e nemmeno i commenti ironici, da chi l’ha paragonata a nomi celebri come Cher o addirittura a Michael Jackson.

Il nuovo look di Nadia

Mora e riccia. Questo è il nuovo look che la conduttrice delle Iene e giornalista Nadia Toffa ha deciso di sfoggiare nell’ultima puntata mandata in onda. Un cambiamento decisamente radicale, rispetto al caschetto liscio e biondo a cui ci aveva ormai abituati. Ancora una volta quindi Nadia Toffa mostra a tutti il suo coraggio nella durissima battaglia contro il cancro, che non sembra però averle mai tolto la voglia di sorridere e divertirsi. Con la sua giacca colorata, i pantaloni a zampa e la nuova chioma ribelle, Nadia sembra aver fatto un tuffo negli anni ’70. Forse di quegli anni voleva recuperare l’allegria e la spensieratezza.

Le reazioni sui Social

Moltissime le reazioni, anche molto divertenti, sui Social da parte dei suoi fedeli fan. C’è chi l’ha paragonata a Cher, a Marcella Bella, a Maria Laurito e chi addirittura è arrivato a paragonarla a Michael Jackson. Non sono mancati naturalmente nemmeno i commenti di solidarietà, primo tra tutti il tweet di Elisa Isoardi, che ha definito Nadia “una grandissima donna”.