> > Corona-Belen: grande intimità nel ballo al Costanzo Show

Corona-Belen: grande intimità nel ballo al Costanzo Show

Belen con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno ballato insieme al Maurizio Costanzo Show: l'affinità della coppia era estremamente palpabile

Non è assolutamente da perdere la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show. Qui infatti i vip del momento, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, hanno ballato insieme. Fin qui sembrerebbe non esserci nulla di strano, anche perché i due hanno sempre avuto reciproche parole di stima, dimostrando l’affetto che li lega ancora. Ma durante tale ballo, l’ex re dei paparazzi si è lasciato un po’ trasportare dal momento, stringendo a sé Belen in modo particolarmente vigoroso.

Insomma, il video pubblicato da Gabriele Parpiglia sta già facendo il giro dei social network, anche se è soltanto un piccolo anticipo di ciò che si potrà vedere nella puntata del 24 ottobre su Canale 5. Corona e Belen saranno dunque ospiti di Maurizio Costanzo: già questo fatto aveva incuriosito parecchio gli amanti del gossip.

Corona e Belen ballano insieme

Cosa succederà adesso? Cosa si saranno detti la showgirl e il fotografo dei vip? Tutto questo non è ancora dato a sapersi, oppure Gabriele Parpiglia lo anticiperà nelle prossime ore, proprio come ha fatto con la storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Intanto sul suo profilo Instagram, sempre foriero di notizie e gossip da dietro le quinte, il giornalista ha pubblicato il video di Corona e Belen che ballano al Costanzo Show: “… il seguito ? Domani sera su #canale5 in seconda serata #mauriziocostanzoshow il ritorno. Dopo cinque anni sul palco insieme #fabriziocorona #belenrodriguez #besamemucho e poi… #workhard ciaone (questa da parte mia ) Vi piace questo ballo? Che cosa ne pensate?”. Proprio da queste parole alcuni hanno iniziato a pensare che Fabrizio Corona e Belen siano tornati insieme. Questo non sarebbe del resto un pettegolezzo dell’ultima ora, dal momento che da tempo si ipotizza un loro riavvicinamento sentimentale.

Corona e Belen torneranno insieme?

Del ballo di Fabrizio Corona insieme alla bella argentina al Maurizio Costanzo Show se ne parlerà parecchio. Tuttavia cresce di ora in ora la curiosità di scoprire anche cosa diranno i diretti interessari prima e dopo la messa in onda del programma. A inizio mese la Rodriguez era tuttavia stata chiara sulle sue intenzioni, quando a Striscia la Notizia aveva spazzato via ogni dubbio sulla sua attuale situazione sentimentale. Ma comunque qualcosa potrebbe nel frattempo essere cambiata. Insomma, Corona e Belen torneranno davvero insieme? C’è chi giura che siano fatti l’uno per l’altra…