> > Giulia De Lellis commenta l’acqua di Chiara Ferragni

Giulia De Lellis commenta l’acqua di Chiara Ferragni

De Lellis vs. Ferragni

Giulia De Lellis ha commentato sui social la tanto chiacchierata acqua sponsorizzata da Chiara Ferragni: come reagirà la moglie di Fedez?

Giulia De Lellis, la vulcanologa più famosa d’Italia, ha commentato in queste ore la super chiacchierata acqua targata Chiara Ferragni. L’ex gieffina, nello specifico, ha detto di non aver provato la preziosa acqua della moglie di Fedez. Ma ha anche aggiunto che non spenderebbe mai 8 euro per una bottiglia, perché non se lo può permettere. “La sua acqua? Non l’ho assaggiata, immagino sia di ottima qualità. Io personalmente non spenderei mai 8 euro per una bottiglia d’acqua perché non posso permettermelo. Né lancerò mai una mia linea di ‘acqua De Lellis’ o promuoverò un marchio di alcolici, dato che sono astemia”. Siamo proprio sicuri che sia una spesa che Giulia non può permettersi? E come replicherà la influencere italiana più famosa del globo?

Giulia De Lellis: annuncio a sorpresa

Intanto in questi ultimi giorni Giulia De Lellis sembra aver ritrovato la felicità, dopo la vicenda degli insulti che aveva ricevuto mentre era alla guida della sua auto. La ex protagonista di Uomini e Donne ha dunque fatto un grande annuncio tramite il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice del Trono Classico è tornata infatti in questi giorni a Roma dalla sua famiglia e ha così potuto riabbracciare tutti. Compresi anche i saluti di papà Giulio, a cui le bimbe della De Lellis sono parecchio affezionate. Soprattutto però la grande e indiscussa protagonista delle Stories di Giulia è stata la piccola Matilde, la nipotina di Giulia. Si tratta della figlia di Veronica, sorella della De Lellis. Ma presto a Matilde farà compagnia un altri pargoletto, perché Giulia De Lellis diventerà di nuovo zia! La bellissima notizia è giunta anche ai fan della web influencer, che si dimostrano sempre molto affettuosi nei confronti della sua famiglia.

Giulia De Lellis di nuovo zia

È stato proprio registrando alcuni video nel salotto di casa, Che la De Lellis, coccolando la piccola Matilde, ha fatto il grande annuncio. “Per la vostra gioia, perché vi rompo poco le palle con la mia nipotina, noi vi volevamo dire che ce n’è un altro in arrivo. Mamma Veronica qui nella pancia ha una mini Matildina. E quindi ridivendo mamma!”. Così Giulia ha voluto giocare sul fatto di diventare mamma, ma è chiaro che Giulia non sia affatto incinta, almeno per il momento. Anche se qualcuno potrebbe ipotizzarlo, considerata la sua nuova fiamma, ancora avvolta nel mistero…

La De Lellis ha poi inquadrato la pancia della sorella Veronica, dove sta crescendo la sua seconda nipotina. Sì tratta infatti di un’altra femminuccia. “Amore aspettiamo una sorellina”, ha esclamato Giulia abbracciando la piccola Matilde.