> > Fedez cancella il profilo Instagram dopo la festa

Fedez cancella il profilo Instagram dopo la festa

Fedez cancella il prfilo Instagram

Fedez ha cancellato per circa un'ora il proprio profilo Instagram, dopo le numerose critiche ricevute per la festa al supermercato.

Il profilo Instagram di Fedez è risultato irraggiungibile per circa un’ora. Il rapper avrebbe deciso di cancellarlo (anche se solo temporaneamente) dopo aver ricevuto numerose critiche per la festa di compleanno a sorpresa organizzata dalla moglie Chiara Ferragni. Il party si è tenuto all’interno di un supermercato milanese: a tutti gli invitati è stato concesso di mangiare qualsiasi cosa desiderassero. Tra le accuse rivolte ai Ferragnez, la maggior parte si è concentrata proprio sullo spreco di cibo. In molti sostengono che l’eliminazione temporanea del profilo sia stata solo una trovata pubblicitaria, in vista dell’uscita del nuovo singolo del rapper prevista per novembre.

Festa al supermercato, le scuse di Fedez

Al termine della festa, Fedez e Chiara Ferragni avevano già cercato di spiegare le proprie ragioni ai 7 milioni di follower del cantante. Il rapper ha esordito dicendo che sicuramente tutte le testate italiane li avrebbero etichettati come “spreconi” e irrispettosi. Si è difeso sottolineando che, al contrario, lui e la moglie si sono sempre dimostrati attenti ai bisogni di chi non è stato fortunato come loro.

Fedez e Chiara si scusano

Dopo la riapertura del profilo, Fedez ha pubblicato delle nuove storie su Instagram per scusarsi. “Questa cosa mi ha toccato tantissimo”, ha spiegato il cantante. “Perché mi dipinge come la persona che proprio non sono. Probabilmente non era il luogo più adatto ad essere adibito a una festa. Come ad ogni festa c’era della goliardia e mi dispiace se il mio comportamento o quello dei miei invitati ha urtato la sensibilità di alcuni di voi. Mi scuso e per questo mi farò perdonare“.

In modo simile si è espressa anche Chiara Ferragni, che ha rivolto ai follower le proprie scuse sottolineando che lei e il marito si sono sempre fatti portavoce non solo di scherzi e divertimento ma anche di sani valori.