> > Gf Vip, Eleonora Giorgi eliminata e Lory Del Santo in suite

Gf Vip, Eleonora Giorgi eliminata e Lory Del Santo in suite

Eleonora Giorgi

E' Eleonora Giorgi l'eliminata della quinta puntata del Gf Vip. Lory Del Santo, dopo una presunta eliminazione, è finita in suite

La quinta puntata del Grande Fratello Vip si apre scoppiettante, tra polemiche, eliminati e sorprendenti colpi di scena. Al televoto se la giocano Elia (ormai un habituè delle nomination), Lory Del Santo, l’adorata marchesa ed Eleonora Giorgi. In definitiva, il duello è tra l’attrice ex moglie di Angelo Rizzoli e la marchesa (il cui titolo è tanto dibattuto nelle ultime settimane). Sebbene la percentuale non fosse così schiacciante, è la Giorgi a dire addio alla casa di Cinecittà: è l’eliminata della quinta puntata del reality.

Eleonora eliminata, Lory ancora in gioco

Ilary Blasi ha accolto in studio Eleonora Giorgi e la marchesa D’Aragona. Una delle due concorrenti ha potuto fare rientro nella casa più spiata di Italia, l’altra ha definitivamente abbandonato il gioco. La Blasi annuncia: “Marchesa i miei complimenti! Lei è ancora in gioco. Eleonora Giorgi mi dispiace sei stata eliminata”. La Giorgi commenta così il verdetto del pubblico: “Spero di avervi divertito, è ciò che faccio da decenni. Una parte del mio cuore resterà al Grande Fratello, alcune persone mi mancheranno per sempre. Ad un certo punto chiusa nella casa stavo un po’ morendo senza i miei figli”.

Francesco, Stefano e Lory Del Santo sono i favoriti scelti dall’eliminata. Ilary e Alfonso ingannano telespettatori e concorrenti, giurando che chi non sarà salvato dai compagni d’avventura abbandonerà il gioco. Al contrario, Lory Del Santo (l’ultima gieffina ad aver messo piede a Cinecittà e meno sostenuta dai compagni) è segretamente ancora in gioco: per lei una settimana d’eccezione in suite.

Eleonora Giorgi