> > Gf Vip: chi sono Elvis e Martin Nudo, i due figli di Walter

Gf Vip: chi sono Elvis e Martin Nudo, i due figli di Walter

Walter Nudo figli

Elvis e Martin sono i figli di Walter Nudo, che al Grande Fratello Vip 3 si è commosso rivedendo le immagini dello striscione fatto per lui

Qualche giorno fa Walter Nudo ha ricevuto una bella sorpresa da due persone particolarmente care. Si tratta di Elvis e Martin, i due figli dell’attore, che hanno fatto pervenire al loro papà il seguente messaggio aereo: Super Walter, we love you. Elvis e Martin”. Nella puntata del serale del 22 ottobre, il Grande Fratello ha quindi mandato in onda le immagini dei due ragazzi, scatenando subito i commenti sul web. Sono stati in molti, ma soprattutto in molte, a voler sapere qualcosa di più sui due bei fratelli.

Elvis è nato nel 1996, mentre Martin nel 1999, per cui sono tutti e due maggiorenni. Entrambi sono dei bravissimi ballerini di danza classica. Il primogenito, dopo essersi diplomato a La Scala di Milano, è poi volato a San Pietroburgo e adesso si esibisce al Mikhailovsky Theatre. Il più piccolo invece lavora a Monaco.

Walter Nudo commosso

Dunque nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 non ci sono state solo nomination e liti, ma anche momenti emozionanti. Ilary Blasi ha chiesto di parlare con Walter Nudo per poi mandare in onda il filmato dello striscione arrivato per lui pochi giorni fa. I mittenti erano appunto i suoi due figli, Elvis e Martin, con un gesto che ha lasciato l’attore senza parole e in lacrime dall’emozione. Walter Nudo si è detto contento che lo stessero seguendo anche se da lontano e ha ammesso di sentire tanto la loro mancanza. Rivedendo il filmato nel corso della diretta, Walter si è emozionato ulteriormente. Con lui è stata vinta dall’emozione anche Lory Del Santo, che ha avvertito il grande affetto che trapela nella loro famiglia.

In una recente intervista al settimanale Nuovo, lo stesso Walter Nudo aveva parlato proprio dei suoi due figli Elvis e Martin. In quell’occasione aveva anche spiegato il motivo per cui non riesce a vederli spesso. “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”. La speranza è che con i potenti mezzi del Grande Fratello forse Walter riuscirà a riabbracciarli…

Intanto il bell’attore sta facendo incetta di dichiarazioni d’amore. Da quella di Francesca Cipriani, che si ha lanciato un appello sul filo del disperato, spinta da una voglia pazzesca di poter fare l’amore con lui. Per arrivare alla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, che nelle scorse ore si è lasciata andare a un bacio sulle labbra con il prestante Walter.