> > Gf Vip: la Marchesa offende Elia Fongaro e Maria Monsè

Gf Vip: la Marchesa offende Elia Fongaro e Maria Monsè

Marchesa Gf Vip

La presunta tregua annunciata in diretta al Gf Vip tra la Marchesa e Maria Monsè è durata pochissimo: nelle ire della nobildonna entra anche Elia

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 22 ottobre, la Marchesa, alias Daniela Del Secco, ha scatenato il caos. Mentre i vip si trovavano a tavola ha iniziato ad attaccare il povero Elia Fongaro per la famosa battuta “da oggi lei è l’estetista d’Aragona”. La nobildonna si è molto arrabbiata dopo aver scoperto che sua figlia e suo genero sono dovuti intervenire sui media in sua difesa. La Marchesa, infatti, crede a torto che fuori dal GF si parli del suo presunto passato da estetista per colpa dell’ex velino e della sua battuta. Così la Del Secco ha iniziato a urlare contro Fongaro, mentre nella lite è poi intervenuta anche Maria Monsè in difesa del ragazzo. La Marchesa ha sbottato contro entrambi e ha rivolto loro una serie di offese diremmo poco signorili.

Tutti contro Elia

Elia ne sta sentendo sul suo conto sia nella Casa che fuori, Stando a quanto segnalato su diversi siti di gossip nonché su Twitter, pare infatti che il fidanzato di Giulia Provvedi e un amico della coppia abbiano insultato Elia Fongaro. “Ma questo è un pagliaccio, ci prova con tutte e ha preso solo pali. Ha preso più legni lui di Geppetto per fare Pinocchio. A casa mia il ferro è un’altra cosa.” “Il ferro è un’altra cosa compare, hai ragione, ma un legno se continua a fare lo sfigato lo prende in fronte! Anche se secondo me un palo gli piacerebbe di più da un’altra parte”.Questo è dunque lo scambio di battute fatto tra il fidanzato di Giulia e un amico su Elia Fongaro.

Intanto altre tensioni si sono scatenate al Grande Fratello Vip, dove il gioco dei bigliettini anonimi ha dato vita a diatribe tra gli inquilini. La Marchesa D’Aragona, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro, nello specifico, hanno ricevuto il numero più alto di critiche, alle quali l’unico a rispondere è stato proprio Elia. Parlando con Jane Alexander, con la quale l’ex Velino di Striscia la Notizia ha instaurato uno stretto rapporto, il giorvane ha sbottato: “Buffo vedere la pochezza delle persone”. Jane, a quel punto, gli ha fatto notare come non fosse il caso di arrabbiarsi. Tuttavia le critiche sferzanti e anonime sono rimaste.

Elia Fongaro osteggiato dalla Casa

Elia Fongaro non pare dunque aver preso per niente bene le critiche che gli sono state mosse. Il giovane, nel dettaglio, è colpevole secondo i sui compagni di essere il più inutile all’interno della Casa. Il modello non si è ritrovato per niente in quanto scritto nei bigliettini dai suoi compagni. Così, dopo essersi sfogato in confessionale e con l’amica Jane, ha spiegato il suo punto di vista a Stefano Sala, Martina Hamdy e Benedetta Mazza. “Puoi insultarmi e sputarmi addosso, ma inutile, è brutto. Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato di reagire così. Vorrei sapere il fondamento della motivazione. Mi è dispiaciuto molto, vorrei una spiegazione, perché a me non sembra proprio di non rendermi utile in Casa. Inconsciamente mi ha proprio fatto male, c’è poco da fare, mi costa anche ammetterlo”.