×
Home > Lifestyle > Gf Vip: la Marchesa offende Elia Fongaro e Maria Monsè
23/10/2018 | di Linda

Gf Vip: la Marchesa offende Elia Fongaro e Maria Monsè

La presunta tregua annunciata in diretta al Gf Vip tra la Marchesa e Maria Monsè è durata pochissimo: nelle ire della nobildonna entra anche Elia

Marchesa Gf Vip
Marchesa Gf Vip

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 22 ottobre, la Marchesa, alias Daniela Del Secco, ha scatenato il caos. Mentre i vip si trovavano a tavola ha iniziato ad attaccare il povero Elia Fongaro per la famosa battuta “da oggi lei è l’estetista d’Aragona”. La nobildonna si è molto arrabbiata dopo aver scoperto che sua figlia e suo genero sono dovuti intervenire sui media in sua difesa. La Marchesa, infatti, crede a torto che fuori dal GF si parli del suo presunto passato da estetista per colpa dell’ex velino e della sua battuta. Così la Del Secco ha iniziato a urlare contro Fongaro, mentre nella lite è poi intervenuta anche Maria Monsè in difesa del ragazzo. La Marchesa ha sbottato contro entrambi e ha rivolto loro una serie di offese diremmo poco signorili.

Tutti contro Elia

Elia ne sta sentendo sul suo conto sia nella Casa che fuori, Stando a quanto segnalato su diversi siti di gossip nonché su Twitter, pare infatti che il fidanzato di Giulia Provvedi e un amico della coppia abbiano insultato Elia Fongaro.

“Ma questo è un pagliaccio, ci prova con tutte e ha preso solo pali. Ha preso più legni lui di Geppetto per fare Pinocchio. A casa mia il ferro è un’altra cosa.” “Il ferro è un’altra cosa compare, hai ragione, ma un legno se continua a fare lo sfigato lo prende in fronte! Anche se secondo me un palo gli piacerebbe di più da un’altra parte”.Questo è dunque lo scambio di battute fatto tra il fidanzato di Giulia e un amico su Elia Fongaro.

Intanto altre tensioni si sono scatenate al Grande Fratello Vip, dove il gioco dei bigliettini anonimi ha dato vita a diatribe tra gli inquilini. La Marchesa D’Aragona, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro, nello specifico, hanno ricevuto il numero più alto di critiche, alle quali l’unico a rispondere è stato proprio Elia.

Parlando con Jane Alexander, con la quale l’ex Velino di Striscia la Notizia ha instaurato uno stretto rapporto, il giorvane ha sbottato: “Buffo vedere la pochezza delle persone”. Jane, a quel punto, gli ha fatto notare come non fosse il caso di arrabbiarsi. Tuttavia le critiche sferzanti e anonime sono rimaste.

Elia Fongaro osteggiato dalla Casa

Elia Fongaro non pare dunque aver preso per niente bene le critiche che gli sono state mosse. Il giovane, nel dettaglio, è colpevole secondo i sui compagni di essere il più inutile all’interno della Casa. Il modello non si è ritrovato per niente in quanto scritto nei bigliettini dai suoi compagni. Così, dopo essersi sfogato in confessionale e con l’amica Jane, ha spiegato il suo punto di vista a Stefano Sala, Martina Hamdy e Benedetta Mazza.

Puoi insultarmi e sputarmi addosso, ma inutile, è brutto. Ci sono rimasto male, non avrei mai pensato di reagire così. Vorrei sapere il fondamento della motivazione. Mi è dispiaciuto molto, vorrei una spiegazione, perché a me non sembra proprio di non rendermi utile in Casa. Inconsciamente mi ha proprio fatto male, c’è poco da fare, mi costa anche ammetterlo”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche