> > Efe Bal: debito con il fisco per più di 1 milione di euro

Efe Bal: debito con il fisco per più di 1 milione di euro

efe bal

Efe Bal ha rivelato di avere un debito con il fisco di più di 1 milione di euro. "Non pagherò finchè la prostituzione non verrà legalizzata"

Le parole di Efe Bal non lasciano spazio a dubbi: “devo più di 1 milione al fisco per tutti i pomp… che ho fatto. Ma non pagherò nulla fino a che la prostituzione non verrà legalizzata. Tutti i soldi che guadagno li spendo”. Tra i suoi clienti abituali anche importanti uomini politici: “Sono stata con ministri e leader politici italiani che hanno moglie e figli. E’ facili capire chi sono”.

Le rivelazioni di Efe Bal

La trans più famosa d’Italia ha parlato al programma “La zanzara” sui Radio24 e non ha esitato a raccontare tutto sulle sue cartelle esattoriali: “ho superato un record: 1 milione e 98 mila euro di cartelle esattoriali. Sono stata all’agenzia dell’entrate per chiedere a quanto ammontasse il mio debito. Una signora gentilissima mi ha risposto: scusi ma lei fa la modella o l’attrice? Io ho risposto: no, la prostituta“.

Efe bal deve pagare 425 mila euro di una cartella esattoriale del 2008, a cui vanno aggiunti 460 mila euro di interessi. Altri 600 mila risalgono invece a diverse multe. Il resto è invece la somma che la prostituta deve versare al fisco per lo svolgimento di un’attività non riconosciuta. “Questi soldi non li verserò fino a che la prostituzione non sarà legalizzata”.

“Le prostitute possono salvare l’Italia”

“Noi prostitute possiamo salvare l’Italia. Siamo più di 70 mila in Italia e ci sono più di 9 mila italiani che ci frequentano. L’Italia ha bisogno di noi”.

Alla domanda sui suoi guadagni Efe Bal risponde senza peli sulla lingua: “Spendo tutto. Faccio tanto shopping. In Italia non ho più nulla, né una casa né un conto corrente. Quando farò un pò di soldi andrò in Turchia. Magari faccio una vacanza.” La trans ha poi chiarito che lo stile di vita che conduce le costa molto: “Per tre giorni a St. Tropez spendo 5-6 mila euro.”