> > Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo: l'idea di Baglioni

Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo: l'idea di Baglioni

Fedez e Chiara in crisi?

Il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, starebbe pensando di inviatare alla kermesse Fedez e Chiara Ferragni

Trapelano con insistenza notizie e indiscrezioni sui volti noti che prenderanno parte al prossimo Festival di Sanremo 2019. Tra i cantanti in gara, come fa sapere il settimanale Chi, pare ci saranno quasi sicuramente Marco Mengoni ed Eros Ramazzotti. Il vero scoop, però, viene lanciato parlando di quelli che potrebbero essere i super ospiti chiamati a salire sul palco dell’Ariston. Dopo Andrea Bocelli con il figlio, vengono ora fatti i nomi di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, nello specifico, pare sia già stati contattata dal direttore artistico Claudio Baglioni, fortemente intenzionato a portarli entrambi a Sanremo il prossimo febbraio.

Fedez al Festival di Sanremo

Proprio di recente pare che Claudio Baglioni abbia avuto contatti diretti con Fedez. Stando a quanto riportato nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, “potrebbe essere un super-ospite di Sanremo e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni”. Con altrettanta sicurezza, tuttavia, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha smentito le voci che vedrebbero la web influencer alla conduzione del Festival accanto a Baglioni. La fashion blogger, dunque, potrebbe essere sì presente all’Ariston, ma solo per accompagnare il marito, quindi non in veste di presentatrice.

Fedez: scandali e polemiche

Fedez e Chiara restano dunque al vertice del gossip. Di recente ha destato clamore e indignazione sui social la festa di compleanno organizzata dalla Ferragni per i 29 anni di Fedez. Dopo le scuse del cantante e il grande dibattito che ne è scaturito, la catena della grande distribuzione ha diffuso pubblicamente il suo pensiero. Con un comunicato stampa, dunque, il supermercato Carrefour ha chiarito la sua posizione. Nel pomeriggio c’era stata già la dichiarazione dei responsabili del punto vendita di CityLife a Milano, che coincide con la linea e il pensiero del grande marchio.

Fedez intanto ha chiesto subito scusa per la situazione. Lo ha fatto in tempo reale, quando si è reso conto del delirio che stava scoppiando sui social. Dopo le sue scuse, è arrivata inoltre la rassicurazione sul fatto di vigilare affinché “nessuno sprechi cibo”. Infine nella serata di martedì 23 ottobre è giunto il messaggio di Fedez in cui veniva mostrato che tutto era tornato al proprio posto. “Come potete vedere, ho mandato tutti gli invitati via. Il negozio è integro, non c’è stata la guerrilla urbana e il panettone che ho lanciato è di nuovo lì al suo posto. Potete andare a dormire sereni”. Una volta tornato a casa, il rapper si è detto sinceramente deluso, perché questo evento lo ha dipinto “come la persona che non sono”.