> > Temptation Island: Alessandra Sgolastra è single

Temptation Island: Alessandra Sgolastra è single

Alessandra Sgolastra

Dopo Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga, ha rivelato di essere single: novità sul gossip

Alessandra Sgolastra è tornata a essere single. Adesso se ne ha la certezza, dopo che a Temptation Island Vip non è stato visto nessun reale riavvicinamento con Andrea Zenga. I due ex fidanzati hanno infatti preso due strade diverse e non rimpiangono la loro decisione. Alessandra si è dunque detta pronta a voltare pagina, anche se sa che non è semplice. La giovane ha ammesso infatti di aver vissuto con Zenga una bella storia d’amore.

Il reality show condotto da Simona Ventura ha messo tuttavia in crisi la giovane coppia formata dal figlio del portiere e dalla bella modella, che non è riuscita a salvare il proprio amore. Molti erano pronti a scommettere sul fatto che Alessandra e Andrea sarebbero tornati insieme, ma oggi la verità è un’altra. Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra non stanno più insieme e hanno deciso anche di non vedersi, mettendo davvero un punto alla loro relazione. Adesso la ragazza, tramite un messaggio pubblicato su Instagram, ha spiegato che per lei non è semplice riprendere le redini della sua vita. “A volte si sfugge dal caos per non pensare. Ci si distrae. Per avere almeno un momento di leggerezza. Anche solo per qualche ora, pensi di essere serena. È giusto? Non lo so, ma questa è una sfumatura del mio carattere”. Anche Andrea Cerioli non l’ha più frequentata, spiegando il perché di questa sua scelta.

Andrea e Alessandra in tv?

Intanto in queste ore sta impazzando una domanda. Tra Alessandra e i due Andrea chi potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne? Maria De Filippi non si lascerà di certo sfuggire questi tre personaggi. C’è pertanto una grossa probabilità di rivedere Zenga nello studio di Canale 5. La conduttrice del date show pomeridiano, del resto, prova già una particolare simpatia nei suoi confronti.

Intanto anche Nicolò Ferrari, altro protagonista di Temptation Island Vip, pare piacere molto a Maria De Filippi. La regina di Mediaset lo ha dimostrato ampiamente a Uomini e Donne. Dopo un ultimo confronto tra lui e la coppia formata da Giordano e Nilufar, molti ora pensano che possa salire sul trono di Uomini e Donne. Anche Karina Cascella, che segue sempre con attenzione (da casa) quello che succede all’interno del programma, ha rivelato la sua opinione su Nicolò. Secondo lei l’ex personaggio di Riccanza potrebbe aver fatto delle strategie per arrivare direttamente al trono di Uomini e Donne. Karina, del resto, ha da sempre ammesso di non provare simpatia per Ferrari, amando invece molto la coppia formata da Nilufar e Giordano.