> > D'Agostino contro Corona: è un esempio vergognoso

D'Agostino contro Corona: è un esempio vergognoso

Corona

Durissimo lo scontro tra Corona e D'Agostino al Maurizio Costanzo Show. "Sei un esempio di m****" ha affermato il giornalista.

Ha lasciato tutti di stucco lo scontro che ha coinvolto Roberto D’Agostino, noto giornalista, e Fabrizio Corona, paladino indiscusso dei paparazzi, entrambi ospiti della prima puntata del celebre Maurizio Costanzo Show. Corona è stato pesantemente attaccato da D’Agostino. “Questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli?” ha tuonato il giornalista nel corso della trasmissione “È un esempio di m****”. Durissima anche la replica di Corona, che non ha mancato di ricordargli di essere stato lui a creare la carriera di D’Agostino.

Lo scontro

Una litigata del genere si dimenticherà a fatica, senza dubbio. Fabrizio Corona e Roberto D’Agostino erano entrambi ospiti al Maurizio Costanzo Show, quando il re del gossip Corona ha esordito affermando che, se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto, reati compresi. Un’uscita probabilmente non molto felice, certo, che però ha scatenato una reazione da parte di D’Agostino che ha lasciato tutti senza parole.

Il giornalista infatti ha attaccato pesantemente Corona, definendolo un esempio vergognoso per i nostri figli. E non si è risparmiato neanche toni volgari. Altrettanto rude è stata la replica di Corona. “Tu scrivevi per mio padre gli articoli di fondo” gli ha rinfacciato “E se avevi qualche problema, chiamavi me per leccare il c***”.

L’intervento di Costanzo

Per placare gli animi è stato necessario l’intervento di Maurizio Costanzo, che è intervenuto con forza nella discussione, prendendo le parti di Corona. “Io sto con Fabrizio” ha ammesso, dopo averlo duramente zittito. Corona comunque si è ripreso rapidamente dallo scontro, visto il ballo romantico che si è concesso subito dopo con la sua fidanzata Belen Rodríguez.