> > Isola dei famosi 2019: Lorenzo Flaherty nuovo inviato?

Isola dei famosi 2019: Lorenzo Flaherty nuovo inviato?

flaherty

Spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione dell'Isola dei famosi. Il nuovo inviato potrebbe essere Lorenzo Flaherty.

Si sta avvicinando la data di inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il cast è in via di definizione e spuntano le prima indiscrezioni su chi sarà il nuovo inviato in Honduras. Stando ai rumors, il sostituto di Stefano de Martino potrebbe essere Lorenzo Flaherty.

Isola dei Famosi: indiscrezione sul nuovo inviato

La nuova edizione è alle porte. A quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, che si è sempre dimostrata capace di uscire da qualsiasi situazione, anche le più complesse. Ad aiutarla sul campo, però, non ci sarà più il ballerino Stefano de Martino. E’ ufficiale la sua decisione di non prendere parte alla nuova edizione del programma. Il motivo sembra essere la lontananza dal figlioletto Santiago, che nella scorsa edizione ha fatto soffrire molto l’inviato.

Il nome del sostituto potrebbe provenire da un altro reality, il Grande Fratello Vip. Le voci che stanno circolando dicono che il nuovo inviato sarà Lorenzo Flaherty. Attore in numerose fiction, Flaherty era tornato alla ribalta nell’ultima edizione del Gf Vip ed era stato molto apprezzato dal pubblico. Potrebbe essere proprio questo il motivo per cui la produzione dell’Isola sta pensando a lui.

Indiscrezioni sui concorrenti

Spuntano le prime indiscrezioni anche sui possibili vip che saliranno sull’aereo per l’Honduras. Sui concorrenti vige ancora grande riserbo, ma nonostante ciò i rumors danno già alcuni nomi. Tra questi Rodrigo Alves, ken umano già ospite per qualche giorno nella scorsa edizione del Grande Fratello Nip. Un secondo nome sarebbe Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi e già protagonista in passato di Pechino Express. Proprio dal reality di Rai2 potrebbe arrivare anche Andrea Pinna. Un ultimo nome quotato è quello di Akash Kumar, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le stelle.