> > Paola Caruso: il padre di mio figlio è un mostro

Paola Caruso: il padre di mio figlio è un mostro

paola caruso

Paola Caruso si è sfogata su Instagram contro l'ex compagno. L'uomo l'avrebbe tradita mentre lei era in Africa per Pechino Express.

Paola Caruso si è scagliata su Instagram contro il padre di suo figlio. La donna avrebbe scoperto che l’ex compagno ci avrebbe provato con altre donne mentre lei era a Pechino Express. “Torturare una donna in gravidanza, che mostro disumano sei?”

Le accuse di Paola Caruso

La ex bonas di Avanti un altro ha sbottato su Instagram dopo aver scoperto che l’ex compagno, il padre di suo figlio, ci avrebbe provato con alcune donne mentre lei era impegnata con le riprese di Pechino Express. Tra le probabili conquiste anche Elena Morali a cui avrebbe detto: “Sei una f..a, sei sprecata per Scintilla”.

“Ho scoperto che ci sono uomini così sfigati che per avvicinare qualche tr…tta da 2 euro pubblicano cose per far vedere chissà cosa. Che poi a chi? Al massimo alla Guardia di Finanza”. Non le ha mandate a dire Paola Caruso che ha continuato lo sfogo sul suo profilo social: “Dovrebbe vergognarsi di aver abbandonato e sfrattato la donna che ha messo incinta” e poi, rivolgendosi direttamente all’uomo: “Non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione. Torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che mostro disumano sei?”.

Paola Caruso tradita: le segnalazioni

La Caruso ha poi rivelato di aver ricevuto segnalazioni da molte ragazze a cui l’ex compagno avrebbe fatto delle avances: “Ho il vomito, mi stanno mandando centinaia di screen tutte le ragazze a cui rompi su Instagram ogni giorno. Anche mentre io ero in Africa a fare Pechino, a lavorare. Tu in giro a fare il malato. Orribile”.