> > Raffaella Mennoia: i post contro la rivale in amore

Raffaella Mennoia: i post contro la rivale in amore

raffaella mennoia

Raffaella Mennoia ha pubblicato delle stories al veleno. I post dell'autrice erano probabilmente riferiti ad una sua rivale in amore.

L’autrice di Uomini e Donne ed ex postina di C’è Posta per Te, ha pubblicato una serie di stories su Instagram contro una ragazza e la sua famiglia. L’ipotesi è che si tratti di una rivale in amore.

Le stories contro la rivale

Sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia sono comparse delle stories contro una ragazza dall’identità sconosciuta. Il tutto è iniziato da un racconto dell’autrice: “Lo scrivo qui perché qui vieni a leggere. Invece di seguire gente della vita dell’uomo con il quale non stai più insieme da tempo, pensa che ti ho salvata una volta, forse due, cancellando messaggi ecc. Se fossi in te o deciderei di affrontarmi oppure smetterei, perché è arrivato il momento, credimi.”

Si presume che a questo punto la diretta interessata abbia risposto e la discussione è degenerata. La Mennoia ha iniziato a tirare in ballo anche alcuni familiari e amici della rivale: “Ho sopportato tuo fratello, le tue amiche che mi hanno dato della cagna o della mezza vip, ho visto foto con parenti del mio compagno e con sua madre…adesso però basta!”. La Mennoia non ha dato modo ai suoi followers di capire di più di questa vicenda e ha concluso scrivendo: “Approfittare dei sentimenti e del mio essere sempre comprensiva e per bene. Adesso vi dovete vergognare“.

Raffaella Mennoia non ha voluto fare nomi e non è entrata troppo nel dettaglio, ma ha lasciato chiaramente intendere che qualcuno o qualcuno avrebbe messo in mezzo la madre del compagno chiamandola con l’appellativo “suocera“. L’ex postina ha poi chiarito di non aver affatto chiuso la questione, ma di aver appena cominciato.