> > Uomini e Donne, doppia sorpresa per Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, doppia sorpresa per Luigi Mastroianni

luigi mastroianni fratello ued

Luigi Mastroianni ha sorpreso gli spettatori di Uomini e Donne portando in studio suo fratello, Salvo, che conquista tutti con la sua dolcezza.

Luigi Mastroianni ha sorpreso gli spettatori di Uomini e Donne portando in studio suo fratello, Salvo. E lui conquista tutto pubblico, ospiti e corteggiatrici con la sua dolcezza. Salvo che ha seguito da vicino tutto il percorso televisivo del Mastroianni e non si è risparmiato alcune sincere critiche nei suoi confronti. Il ragazzo ha rimproverato il fratello per l’eccessiva durezza dimostrata nei confronti di Mara Fasone. Nel corso delle scorse puntate la tronista, messa sotto accusa con il sospetto di essere fidanzata, era stata costretta ad abbandonare lo studio tra l’esultanza generale. Tutti erano apparsi schierati dalla parte di Andrea Del Corso. Tutti meno che Salvo.

uomini e donne salvo fratello luigi mastroianni

Luigi Mastroianni, il fratello: “Hai sbagliato con Mara”

Nel corso di una puntata ricca di colpi di scena è anche arrivata la chiamata a sorpresa di Giordano Mazzocchi. Luigi Matroianni e il ragazzo, fidanzato di Nilufar Addati, si sono conosciuti nella passata stagione del Trono Classico della storica trasmissione targata Maria De Filippi e da allora sono amici inseparabili. Il Mazzocchi – chiamato dallo stesso Luigi ad esprimere un parere sulla sua ultima fiamma, Antonella – ha confermato il palese interesse del ragazzo per la corteggiatrice. Che è apparsa visibilmente emozionata. Ne è seguito un acceso dibattito tra la “favorita” del Mastroianni e la corteggiatrice Martina, sua principale concorrente. Un litigio al seguito del quale la ragazza ha lasciato lo studio, forse anche a causa delle parole di Gianni Sperti. Lo storico commentatore di Uomini e Donne ha infatti invitato la povera Martina ad abbandonare lo studio facendo riferimento ad un interesse poco sincero del tronista nei suoi confronti.