> > Uomini e donne, Mara lascia il trono: è fidanzata?

Uomini e donne, Mara lascia il trono: è fidanzata?

mara fasone

Mara ha deciso di lasciare il programma senza dare spiegazione. Qualcuno ipotizza una relazione al di fuori del contesto televisivo.

Mara Fasone non si è presentata all’ultima registrazione di Uomini e Donne. Maria de Filippi ha quindi spiegato che la giovane ha deciso di abbandonare il trono. Mara ha deciso di non dare spiegazioni al pubblico e ai corteggiatori.

Mara Fasone abbandona il trono

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Mara non ha fatto il suo ingresso in studio. Le spiegazioni del caso le ha date Maria de Filippi. La padrona di casa ha spiegato che la ragazza ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. La motivazione sarebbe che non si sentiva a suo agio nel contesto televisivo. Secondo molti la giovane avrebbe una relazione al di fuori del programma.

Mara si è rifiutata di fare video messaggi per i suoi corteggiatori. La de Filippi ha specificato che la produzione aveva invitato Mara ha presentarsi in studio con la famiglia ma la giovane ha detto che sarebbe stato troppo complicato. Probabilmente la giovane voleva difendere la famiglia, accusata di essere ancora in contatto con l’ex fidanzato.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno ipotizzato che la giovane possa aver abbandonato il programma per continuare una relazione iniziata al di fuori degli studi di Uomini e Donne, forse con il presunto ex fidanzato.

Gianni Sperti: “Adios”

Dopo le accuse lanciate da Gianni a Mara su una presunta relazione con l’ex fidanzato, Sperti ha voluto dire la sua sull’abbandono della Fasone. Sul profilo Instagram dell’opinionista, si legge: “Finalmente una gioia. Adios“. In tanti hanno pensato che quelle parole fossero indirizzate proprio a Mara, e in
particolare alla sua decisione di lasciare definitivamente il programma. Forse Gianni, con le sue accuse, respinte da Mara, ha toccato un tasto dolente. Mara potrebbe essersi sentita smascherata e aver deciso di non continuare l’esperienza nel programma.