> > Valentina Pace incinta: "per un po' lascio Un posto al sole"

Valentina Pace incinta: "per un po' lascio Un posto al sole"

Valentina Pace

L'attrice Valentina Pace è al quinto mese di gravidanza e dopo il parto uscirà di scena Elena Giordano, tra le protagoniste di Un posto al sole.

Valentina Pace sarà presto mamma per la seconda volta. L’attrice, che interpreta Elena Giordano nella soap opera “Un posto al sole”, è incinta del compagno Stefano Moruzzi. La 41enne è già al quinto mese di gravidanza e per questo motivo gli autori della fiction stanno lavorando per farla uscire di scena ma “solo per un po’” assicura.

Valentina Pace mamma bis

“Udite uditeeee divento mamma per la seconda volta . Non sto nella pelle. Un’altra cucciola” annuncia entusiasta su Instagram Valentina Pace, ex concorrente di Miss Italia che deve la sua notorietà al personaggio di Elena Giordano interpretato nella soap opera Rai “Un posto al sole”.

L’attrice diventerà quindi mamma di un’altra femminuccia, dopo la nascita otto anni fa della figlia Alice avuta con l’ex fidanzato Michele Esteri. Il futuro papà è invece Stefano Moruzzi, nuovo compagno della 41enne. “Si darà da fare, sarà un buon padre” assicura Valentina Pace al settimanale Diva e Donna, raccontando invece come Alice sia “felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura”. “Mi piace l’idea di saperle complici”, sottolinea.

“Sono al quinto mese” rivela quindi la 41enne. La bimba nascerà di conseguenza nel febbraio 2019 e subito dopo il parto gli autori e sceneggiatori di Un posto al sole dovranno trovare qualche escamotage per far uscire di scena Elena Giordano: “Ma solo per un po’. – assicura l’attrice – Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set!”. Valentina Pace è approdata alla terrazza di Un posto al sole nel 2002 e da allora è diventata una delle protagoniste della soap più longeva d’Italia.