> > Fabrizio Corona su Carlos: "Tornerà a stare con Nina”

Fabrizio Corona su Carlos: "Tornerà a stare con Nina”

Fabrizio Corona con Carlos e Nina Moric

Fabrizio Corona e la ex moglie Nina Moric pare abbiano trovato un accordo sul figlio Carlos: a renderlo noto è il paparazzo più controverso della tv

Dopo sole poche ore dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista dove ha fatto della rivelazioni molto importanti. Nello specifico, l’ex re dei paparazzi ha raccontato che lui e la sua ex moglie Nina Moric il 15 novembre prossimo chiederanno al giudice che il figlio Carlos torni a vivere “prevalentemente con la madre”. Rispondendo in diretta alla giornalista di “FQ Magazine”, il racconto del fotografo si è poi incentrato sul nuovo rapporto con Nina, che è decisamente migliorato dopo le molte diatribe occorse negli anni.

Fabrizio Corona ha tenuto a specificare che per lui sia giusto che il figlio, ormai 16enne, possa tornare a vivere anche con Nina. Al momento, infatti, il ragazzino, al quale Corona è molto legato, sta vivendo con lui e al quale è molto legato. Fabrizio ha precisato che secondo lui la madre è la figura che può dargli “più stabilità nella vita”. Nina, secondo lui, sta infatti conducendo un’esistenza molto più normale della sua. Dunque dopo anni di vere e proprie guerre, spesso e volentieri pediatriche, questa sembra essere la più naturale conclusione per l’ex fotografo dei VIP, che ha anche parlato di “una grandissima armonia familiare”. Concludendo il suo intervento, Corona ha ribadito come oggi la sua famiglia sia costituita da solo due persone: Nina e Carlos.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Di recente Fabrizio Corona è stato protagonista anche della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Qui il fotografo non ha mancato di rispondere alle domande del presentatore, marito di Maria De Filippi. Al talk show era presente anche Belén Rodriguez, che gli ha rivolto una domanda piuttosto interessante. Nello specifico la soubrette argentina ha domandando a Corona se sarebbe pronto ad avere un altro figlio. La risposta di lui è stata perentorio, sostenendo che potrà ritrovare le cose belle della vita, come l’amore, solo quando recupererà una dimensione del tutto sua, un equilibrio. La speranza per Corona è quella di trovare un giorno l’amore vero con cui poter fare un figlio, ma a oggi la cosa è fuori discussione.

Nina Moric soddisfatta

Nina Moric attende dunque di ritrovare la propria serenità anche con il figlio adolescente. Solo pochi Non giorni fa, l’ex compagna di Fabrizio Corona aveva ricordato le molte diatribe tra loro due, soprattuto per all’unico elemento che li legherà a vita, ossia il figlio. La preoccupazione più grande per la Moric, a oggi, rimane quella di volerlo proteggere dall’esposizione mediatica. Nina è infatti talmente ossessionata da questo fatto, da coprire il viso del ragazzo in ogni foto sui social. Il padre, al contrario, fa tutto l’opposto, tanto da avergli addirittura aperto un suo personale profilo Instagram.