> > Gf Vip: Fabrizio Corona contro Ilary, elogia la D'Urso

Gf Vip: Fabrizio Corona contro Ilary, elogia la D'Urso

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha continuato la sua invettiva contro Ilary Blasi anche sui social network, tirando in ballo persino Barbara D'Urso

Come ampiamente annunciato in tv, il 25 ottobre 2018 ha avuto luogo una puntata speciale del Grande Fratello Vip. La trasmissione si è focalizzata per diverso tempo su Fabrizio Corona, ospite d’onore del reality, che ha voluto chiedere scusa alla ex fidanzata Silvia Provvedi. Il fotografo ha pertanto deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia per parlare con la cantante del duo Le Donatella. Una volta terminata la lunga discussione con Silvia, all’uscita dalla porta rossa Corona si è trovato però ad avere un’aspra discussione anche con Ilary Blasi.

Corona: la D’urso è una signora

La conduttrice, nel dettaglio, non ha perso occasione per rimarcare il proprio ruolo di “padrona di casa”. Ilary ha infatti sottolineato a Fabrizio Corona che l’inizio e la fine dello show lo decide lei, in quanto presentatrice del reality. In conclusione la Blasi ha poi chiesto alla regia di spegnere il microfono di Corona, il quale ha però continuato lo stesso a inveire contro di lei sui social. Nello specifico, Fabrizio è arrivato persino a parlare di Barbara D’Urso, con la quale i rapporti non sembrano essere stati proprio idilliaci nel passato. Ponendo dunque un tag sulla Carmelita nazionale, l’ex re dei paparazzi ha terminato la sua “accusatoria” rivolgendole dei complimenti. Corona ha dunque definito Barbara come “una signora conduttrice”, ribadendo come invece per lui la Blasi non lo sia. “La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”, ha concluso il suo sfogo amareggiato.

Corona a Ilary: “Ti rovino”

Ilary Blasi e Fabrizio Corona si sono dunque resi protagonisti di un serratissimo scontro al Gf Vip, dai toni decisamente forti. Corona ha iniziato ad alzare la voce quando la moglie di Francesco Totti gli ha domandato se si ricordasse cosa è successo 13 anni fa. Il riferimento, ovviamente, era alla vicenda di Flavia Vento, con la quale l’ex campione di calcio avrebbe avuto una relazione mentre era insieme a Ilary. Totti parla della questione anche nel suo ultimo libro, smentendola categoricamente. “La verità è che siamo tutti cornuti”, ha ribadito il fotografo, ricordando a Ilary come sia stata tradita dal suo uomo solo un mese prima del matrimonio. Al che Ilary ha replicato definendolo “un caciottaro”. Per la Blasi Corona aveva organizzato la notizia appositamente in quel periodo, quando Ilary si doveva sposare ed era inoltre in attesa del suo primo figlio.

Con toni sempre più accesi, Fabrizio Corona ha perpetrato la sua invettiva, sostenendo che le parole scritte da Totti siano tutte una “stronzata”, per poi concludere con un intimidatorio “Io ti rovino”. A quel punto Ilary Blasi ha deciso di troncare il collegamento, salutando Corona e riprendendo il programma. Al momento da parte di Totti non sono ancora state registrate delle reazioni: vedremo se succederà qualcosa nella prossime ore.