> > Corona vs Blasi: "Defollowatela", ma guadagna 25.000 seguaci

Corona vs Blasi: "Defollowatela", ma guadagna 25.000 seguaci

corona vs blasi

Fabrizio Corona su Instagram dopo la lite con Ilary Blasi durante il GFVIP: "Il potere televisivo attraverso i social, smettete di seguirla".

“Io ti rovino” così Fabrizio Corona ha chiuso il pesante scontro verbale con Ilary Blasi nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Le ha promesso l’inferno, al momento pare però che l’alterco tra i due si sia concluso a favore della conduttrice. Almeno per quanto riguarda il tasso di gradimento del pubblico. Alle minacce in puntata era seguita una velenosa sequenza di storie su Instagram in cui l’ex re dei paparazzi prometteva pesanti ripercussioni contro “la ragazzina 30enne in tv solo perché moglie di un’ex calciatore”. E al grido di “Defollowatela” sembrava finalmente inaugurata la titanica battaglia finale.

fabrizio corona vs ilary blasi instagram

L’urlo di vendetta di Fabrizio: “Defollowatela!”

“Oggi ne ha 535.000, domani la voglio vedere che scende a 400.000, domani deve scendere a 400.000!”. Entrato nella casa con tanto di sponsor (palesemente commercializzato tra una dichiarazione di autenticità e l’altra), il “vero Fabrizio”, quello per cui il “Reality è la vita”, ha chiesto ai suoi seguaci di smettere di seguire in massa la Blasi su Instagram. Perché si sa, ormai il potere mediatico passa attraverso i social. E se di potere mediatico si parla Corona, raggiunto ormai il milione di follower, pare averne parecchio. Anche se a giudicare dall’ultima faida a mezzo social, Fabrizio sembra sempre più una macchietta decadente del trash italiano, con le sue pose davanti alla fotocamera con l’accompagnamento di una romantica colonna sonora, in attesa di inscenare l’ennesimo capitolo di una lite personale che sembra cercare disperatamente di risollevare le sorti di un programma in picco ascendente di share. E non è tutto perché lo “sfortunato” Fabrizio perde anche la scommessa. Nella sua notte di vendetta la sua arci-nemica ha persino guadagnato 25.000 follower.