> > Gf Vip: Jane Alexander in crisi, si consola da Elia

Gf Vip: Jane Alexander in crisi, si consola da Elia

Jane Alexander con Elia Fongaro

Jane Alexander è apparsa davvero in crisi con il suo compagno Gianmarco, ma per consolarsi si è rifugiata ancora una volta tra le braccia di Elia

Nella puntata speciale di giovedì 25 ottobre 2018 del Gf Vip, Jane Alexander ha avuto modo di parlare per telefono con il suo fidanzato Gianmarco Amilcarelli. L’attrice di Elisa di Rivombrosa è stata messa di fronte alla scelta di avere un confronto con lui, oppure di andare a salutare Elia Fongaro, a rischio di eliminazione. L’atteggiamento della Alexander non è tuttavia andato a genio a molti telespettatori, considerato proprio il suo precedente atteggiamento con Elia. La medesima cosa è stata fatta notare a Jane anche dal suo stesso compagno, che si è rivolto a lei con frasi molto dirette. A questo proposito, il musicista ha affermato che “l’unica cosa che non deve mancare è il rispetto”.

Jane Alexander in crisi

Jane non è però rimasta ad ascoltare Gianmarco in silenzio. Anzi, nel corso della settimana la donna ha costantemente rimuginato sulle risposte che avrebbe potuto dare al suo compagno, con il quale aveva dichiarato di avere dei problemi. La Alexander è apparsa talmente in crisi da domandarsi persino perché l’Amilcarelli le avesse chiesto di sposarla. Proprio per tale motivo, Jane non ha mancato di commentare, sostenendo che lui sia stato il primo a mancarle di rispetto. Cosa accadrà adesso alla coppia? Jane deciderà di lasciare Gianmarco per iniziare una nuova storia d’amore con l’ex Velino di “Striscia la Notizia”?

Per Jane ed Elia, del resto, al momento la storia è ancora del tutto agli inizi. Dopo essere uscita vittoriosa dal televoto, l’attrice ha abbracciato Elia scoppiando anche in lacrime. Sembra che ci siano a questo punto tutte le basi per una nuova storia d’amore, considerata anche l’indecisione della Alexander. Per lei, infatti, non è sottinteso che tutto possa procedere per il meglio.

Gf Vip: emozioni della serata

L’ultima puntata andata in onda in diretta del Grande Fratello Vip non ha visto come referente unica solo Jane. Come ampiamente pubblicizzato anche dagli spot televisivi, c’è stato un forte scontro tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ospite di eccezione Fabrizio Corona. Inoltre all’interno del reality si sono modificate anche le modalità di eliminazione. Stefano Sala, dal canto suo, ha avuto la possibilità di spiegare che con Benedetta Mazza sta vivendo solo una forte amicizia e che non ha nessuna intenzione di lasciare la sua fidanzata Dasha. Nei giorni che seguiranno avremo sicuramente modo di scoprire cosa succederà davvero tra Elia e Jane. Ma vedremo anche se Gianmarco vorrà di nuovo intervenire sull’argomento, forse decidendo persino di entrare nella Casa del Gf Vip nella prossima diretta.