Luca Onestini a Ivana Mrazova: “Vorrei sposarti”
Lifestyle

Luca Onestini a Ivana Mrazova: “Vorrei sposarti”

Luca Onestini con Ivana
Luca Onestini con Ivana

Luca Onestini sembra non avere dubbi: Ivana Mrazova è la donna della sua vita e lui è pronto a sposarla e a creare una famiglia

Ormai è passato un anno da quando Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciti e ha preso la decisione di iniziare un percorso di vita insieme. La coppia, come molti ricorderanno, si è conosciuta proprio nella Casa del Gf Vip della scorsa edizione. Luca e Ivana avevano deciso di prendere parte al reality quando erano tutti e due fidanzati. La storia tra Onestini e Soleil Sorge è poi crollata proprio mentre il gieffino si trovava ancora nella Casa di Cinecittà. La relazione di Ivana con il suo precedente compagno finì invece dopo poco tempo dallo spegnimento dei riflettori sulla casa più spiata d’Italia. Da quel momento, pertanto, prese il via la storia d’amore tra Onestini e la Mrazova, che oggi si dicono pronti a dire il fatidico sì.

Luca e Ivana

In una recente intervista a un noto settimanale di gossip, Luca Onestini ha raccontato dalla sua emozione nel vestire insieme a Ivana gli abiti nuziali per un servizio fotografico. 25 anni lui e un anno più grande lei, Luca e Ivana stanno già convivendo da qualche tempo, mentre il desiderio di formare una famiglia si fa sempre più forte. Luca, nello specifico, ha parlato anche di un futuro pargoletto, al quale presto vorrebbe insegnare a giocare a calcio.

Luca-Ivana: dettagli sulle nozze

Luca Onestini ha poi continuato l’intervista raccontando che con Ivana non ha mai avuto momenti di crisi. Per questo ha motivo di credere di essere un uomo davvero fortunato. Del resto la coppia ha spesso dimostrato di essere molto affiatata, vivendo di tanto romanticismo ma anche con tanta autoironia. Adesso dunque Onestini vorrebbe sposare la bella modella, anche nella terra natia di Ivana. Luca ha definito la Mrazova come l’amore della sua vita, quell’amore che non aveva mai provato prima.

Infine Onestini ha voluto rimarcare il suo ringraziamento al Gf Vip, che gli ha permesso di conoscere la sua dolce metà.

Alla domanda su come immagina il loro matrimonio, Luca Onestini ha risposto che gli piacerebbe farlo nella sua Bologna. Ma se tuttavia a Ivana può fare piacere, si è detto disposto ad andare anche nel suo Paese, ossia in Repubblica Ceca. Infine l’ex tronista ha precisato che la sua sposta dovrà vestire “rigorosamente in abito bianco”.

Intanto Luca Onestini ha lanciato una sonora frecciatina all’indirizzo di Francesco Monte e Giulia Salemi, attualmente nella Casa del Gf Vip. I due, infatti, sono stati paragonati a lui e a Ivana, ma secondo Luca non avrebbero niente a che vedere con la loro storia d’amore, L’ex tronista ha inoltre confidato quale sia il suo concorrente preferito del Gf Vip 2018, rivelando di apprezzare particolarmente Walter Nudo. Negli altri invece vedrebbe poca poca spontaneità e solo “molta attenzione a quello che succede fuori”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche