> > Flavia Vento su Blasi e Totti: non penso più a quella storia

Flavia Vento su Blasi e Totti: non penso più a quella storia

flavia vento

Flavia Vento è stata interpellata riguardo la vicenda del presunto flirt con Totti. Ha glissato: "non penso più a quella storia"

Negli ultimi giorni Flavia Vento è balzata agli onori delle cronache per essere stata chiamata in causa nell’ultima puntata al Grande Fratello Vip durante lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Ospite di Enrico Lucci a Nemo la donna ha glissato: “Sono passati tanti anni. Corona e Blasi mi stanno simpatici e pure Totti”.

Flavia Vento: passato tanto tempo

Ospite a Nemo, di Enrico Lucci, Flavia Vento è stata invitata ad esprimersi su una vicenda che la riguarda da vicino. Alla donna è stato chiesto cosa ne pensasse di quanto accaduto tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona nella puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre. La showgirl non si è addentrata nella questione cercando di glissare: “Sono passati anni. Non penso più a quella storia. Corona e Blasi mi stanno simpatici. Totti ha scritto un bel libro”.

La storia a cui si fa riferimento è una vicenda che risale al 2005. Secondo quanto sostenuto da Fabrizio Corona, Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con Flavia Vento. Il tutto sarebbe accaduto ad un mese dalle nozze dell’ex capitano della Roma con la bella Ilary.

Lo sfogo di Fabrizio Corona

Subito dopo lo scontro in diretta tv, Fabrizio Corona si è sfogato sulle sue Instagram stories: “Sono appena uscito dalla trasmissione. La signora Ilary Blasi non ha retto il confronto e mi ha abbassato il microfono. Questo non è diritto di replica. – ha detto – Da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace a dire due parole in italiano non mi faccio prendere per il c…”. Parole durissime quelle dell’ex paparazzo, che ha concluso: “Adesso, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la mia verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l’inferno“.