> > Gf Vip, rimedio per gli ascolti: De Filippi opinionista?

Gf Vip, rimedio per gli ascolti: De Filippi opinionista?

maria de filippi

La produzione del Gf Vip deve correre ai ripari. Questa edizione non decolla. Si pensa al nome di Maria De Filippi nel ruolo di opinionista.

Stando ai rumors in circolazione, la terza edizione del Grande Fratello Vip stenta a prendere piede. Riccardo Signoretti ha lanciato uno scoop. Il nome scelto per salvare la situazione sarebbe quello di Maria De Filippi, chiamata in causa come opinionista. Nell’ultima puntata la lite Blasi-Corona è stato
il momento più seguito, ma non è stato sufficiente.

Maria De Filippi opinionista: l’indiscrezione

Secondo Riccardo Signoretti, giornalista di Nuovo, la produzione del Grande Fratello Vip si starebbe muovendo per correre ai ripari e risollevare gli ascolti. Sembra infatti che questa edizione non stia andando come previsto. Sul profilo Facebook del giornalista si legge chiaramente: “Maria De Filippi opinionista?”. Sembra quindi che la produzione stia puntando su uno dei nomi più amati di Mediaset. Al momento però nulla è stato confermato né smentito.

post signoretti

Gf Vip 3: ascolti disastrosi

Se la scorsa edizione, che ha visto trionfare Daniele Bossari, era stata seguitissima, non si può dire altrettanto di questa. La produzione visti i risultati delle prime puntate, aveva deciso di inserirne una speciale, il giovedì. Proprio per questa puntata è stato invitato Fabrizio Corona, per il tanto atteso confronto con la ex Silvia Provvedi. Il confronto c’è stato, con Silvia, ma anche con Ilary Blasi. Nonostante ciò gli ascolti non hanno brillato.

Lo share della puntata del 25 ottobre non ha superato il 20%, mentre su Rai 1 andava in onda la prima puntata de “L’Allieva 2”.

Secondo molti, il problema fondamentale di questa edizione del Grande Fratello Vip sarebbe il cast. Non ci sono elementi di spicco o personaggi che inneschino la curiosità del pubblico. Ancora nessun risvolto amoroso: la “storia” tra Francesco Monte e Giulia Salemi non decolla, Stefano sala ha fatto un passo indietro nei confronti di Benedetta Mazza per alcuni problemi che la fidanzata sta vivendo all’esterno della casa, e infine Jane Alexander ha promesso al fidanzato Gianmarco di aspettare il momento del suo ritorno per chiarire la situazione tra loro, mettendo così da parte l’attrazione per Elia Fongaro.