> > Principe William: George ama la danza come nonna Diana

Principe William: George ama la danza come nonna Diana

principe george

Il piccolo George ama la danza. Secondo il principe William avrebbe ereditato la passione da Lady Diana.

In una conversazione pubblica sulla madre Diana, il principe William ha rivelato che il suo primo figlio, il principino George, avrebbe ereditato dalla nonna una grande passione: la danza

George e l’amore per la danza

Il principe William ha incontrato alcuni studenti a Kensington Palace, dove ha tenuto un discorso su sua madre, Lady Diana. Durante questa conversazione, William ha rivelato un aspetto che il suo primo figlio, George, avrebbe ereditato dalla nonna. Stiamo parlando dell’amore per la danza.

Uno dei presenti, Junior di 14 anni, ha rivelato a William di voler diventare un ballerino free style. Il principe ha quindi ha raccontato: “Anche George fa danza e la ama. Anche mia mamma amava la danza, ha sempre ballato”.

Il duca di Cambridge ha poi concluso il suo discorso con parole incoraggianti: “Se c’è qualcosa che ami, falla. Non lasciare che nessuno ti dica il contrario. Vai avanti”.

George prende lezioni di danza

La danza è uno dei corsi obbligatori che il principino George deve frequentare, insieme ai suoi compagni della St. Thomas’s Preparatory di Battersea.

Sembra però che al piccolo George non dispiaccia affatto seguire le lezioni di danza classica, anzi il piccolo ama questa disciplina. Per il primogenito di William e Kate le lezioni di danza fanno parte delle attività extracurricolari della scuola, insieme a canto e nuoto.

Il principino, oltre a far parte della classe di danza classica, segue anche lezioni di danza di carattere e improvvisazione. Tutti gli allievi della St. Thomas’s Battersea sono preparati per gli esami di ammissione della Royal Academy of Dance.