> > Carlotta Mantovan torna a sorridere grazie a Portobello

Carlotta Mantovan torna a sorridere grazie a Portobello

Carlotta Mantovan con Antonella Clerici a Portobello

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, è tornata a sorridere grazie a Portobello, la trasmissione che conduce con Antonella Clerici.

Carlotta Mantovan è tornata a sorridere dopo la morte prematura del marito Fabrizio Frizzi. Dopo la scomparsa del conduttore, la giovane vedova ha attraversato un periodo di grande solitudine, in cui ha preferito cercare l’isolamento per affrontare al meglio il dolore della perdita. Ma ora grazie alla Rai ha una nuova occasione per mettersi in gioco e rendere omaggio, sul piccolo schermo, al compagno. La Mantovan, infatti, insieme ad Antonella Clerici, è il volto del nuovo programma di Rai1, Portobello.

Carlotta Mantovan “Una gioia oltre il lavoro”

Il primo episodio del programma è andato in onda sabato 27 ottobre. Durante la trasmissione, Carlotta Mantovan ha dimostrato di divertirsi e a detta di molti telespettatori la sua performance avrebbe reso orgoglioso Fabrizio. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Carlotta ha raccontato: “Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro e di cui sentivo la mancanza. So che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”.

Antonella Clerici “Siamo come una famiglia”

Antonella Clerici ha precisato che la scelta è ricaduta su Carlotta non per la morte di Frizzi ma per la grande stima che nutre, da sempre, nei suoi confronti. Già prima della scomparsa del conduttore, le due donne stavano parlando di un progetto per una trasmissione da mandare in onda l’anno successivo. “Carlotta per questo ruolo è perfetta, l’avrei scelta a prescindere e faremo Portobello per tanti anni”, ha spiegato la Clerici. “Siamo amiche da anni. Con Fabrizio, eravamo come una famiglia”.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan