> > Fedez contro il GF Vip "In TV il cibo viene sprecato"

Fedez contro il GF Vip "In TV il cibo viene sprecato"

Fedez critica GF Vip per lo spreco di cibo

Fedez accusa le trasmissioni televisive di sprecare il cibo tanto quanto accaduto durante la festa al supermercato: "Due pesi e due misure".

Fedez torna a rispondere alle polemiche che lo hanno visto protagonista dopo la festa di compleanno al Carrefour organizzata per lui da Chiara Ferragni. Il rapper è stato criticato per lo spreco di cibo durante il party, testimoniato da foto e video sui social. Ma il cantante non riesce ad accettare che il medesimo comportamento venga invece accettato come normale in televisione. Durante uno sfogo pubblicato su tutti i suoi canali social, fa riferimento ad alcune trasmissioni senza citarle esplicitamente, ma si può cogliere l’allusione al Grande Fratello Vip e al suo gioco della vasca.

Fedez “Due pesi e due misure”

“Io in questa settimana ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno lanciato una petizione per estromettermi da X Factor“, spiega Fedez nel video. “Queste cose mi hanno destabilizzato però in questo momento sono un pochino perplesso. Se giocare con il cibo è deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tuttti i contesti. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e grandi risate. Quello di lanciare il cibo nelle vasche mi dicono sia una ricorrenza che esiste da anni. Ovviamente non voglio criticare le trasmissioni, ma il messaggio che passa è il medesimo: si può scherzare e fare spettacolo con il cibo. Francamente mi interrogo sul perché di ‘due pesi e due misure‘”.

Il gioco della vasca organizzato al Grande Fratello Vip consiste nel chiudere alcuni concorrenti in una stanza buia. Sdraiati in una vasca, vengono colpiti da alimenti gettati da altri inquilini della casa e devono indovinare di che prodotto si tratta.