> > Brutta caduta per Linus: "Tre punti e naso rotto"

Brutta caduta per Linus: "Tre punti e naso rotto"

linus ferito naso rotto punti

Brutta caduta per Linus. Il conduttore radio posta la foto su Instagram e i fan rimangono scioccati: "Naso rotto e occhi neri e gonfi come Rocky".

Brutta caduta per Linus, voce storica e direttore artistico di Radio Deejay dal 1995. A sessanta anni compiuti il celebre speaker resta un grande sportivo: runner esperto ha anche una vera passione per la bicicletta. Ma l’ultimo episodio che lo ha visto sfortunatamente protagonista poco ha a che fare con la sua attività da ciclista dilettante. Come spiega lui stesso ai fan dal suo profilo Instagram, a causargli la brutta tumefazione al volto una stupida caduta. “Caduto. In bici? – ha scritto a commento di un’immagine del suo volto con tanto di naso incerottato e diversi graffi -. No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa”.

linus ferito

Linus ferito: “Naso rotto e punti”

Sembra averla presa con ironia il conduttore radiofonico. L’incidente è accaduto di sabato mattina, 27 ottobre 2018. Il banale imprevisto gli ha lasciato dei segni ben visibili sul volto e l’immagine postata sul suo profilo ha destato non poche preoccupazione da parte dei suoi follower, che hanno immediatamente inondato il post di messaggi di pronta guarigione. Il celebre personaggio – che insieme all’amico Nicola Savino, presenta la trasmissione “Deejay chiama Italia” -, aveva avuto un altro incidente la scorsa primavera, nell’aprile 2018. Quella volta Linus era caduto durante un giro in bici procurandosi una brutta ferita alla coscia. Ma anche in quell’occasione il conduttore aveva tranquillizzato i suoi fan con il suo solito humor : “Adesso – aveva scritto – sono un vero ciclista”.

Linus: “Mi è andata bene”

“Grazie per il supporto ragazzi”. Così Linus ha ringraziato i suoi follower, il giorno successivo l’incidente. Il “Day 2”, come lo chiama, “Quello in cui capisci che ti è andata bene” scrive. Ora il conduttore riprenderà la sua trasmissione radiofonica e televisiva della settimana con “gli occhi pesti e il naso da clown”, ma con lo spirito e il morale sempre alto si augurano i fan.