> > Andrea Cerioli: il video dopo la doccia rimosso dai social

Andrea Cerioli: il video dopo la doccia rimosso dai social

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è stato sommerso da critiche e insulti dopo aver pubblicato un video post doccia e averlo rimosso subito dai social

Nelle scorse ore Andrea Cerioli, ex single di Temptation Island Vip, ha messo online un video che lo vede in accappatoio dopo la doccia. Il giovane si mostra con l’indumento aperto, che continuamente prova ad aprire con fare assolutamente “tentatore”. Sul momento clou, però, il furbacchione ha introdotto una chiamata falsa che interrompe il video. Pochi attimi dopo aver messo la breve clip su Intagram, Andrea l’ha però rimossa dal suo profilo. Tuttavia sul web è stato possibile reperirla, cosicché ve la possiamo mostrare qui di seguito.Proprio a seguito di questo video postato e immediatamente dopo rimosso da Andrea Cerioli, sul web è scoppiato Il delirio. Secondo le critiche, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe qui atteggiato in un modo ritenuto non del tutto corretto. A riprova di ciò, inoltre, ci sarebbe stata la rimozione dai social del video incriminato da parte dello stesso Cerioli solo dopo pochi minuti dalla messa online. L’ex tentatore Temptation Island Vip è stato così sommerso dalle critiche e dagli insulti. Ma quale sarà stata la motivazione apportata da Andrea per spiegato il gesto poco compreso?

Andrea Cerioli risponde

La risposta di Cerioli a seguito dello scompiglio creatosi è stata quella di affermare di avere tale video salvato nelle bozze da diversi mesi. Dopo averlo rivisto per caso, lo avrebbe trovato divertente, al punto da decidere di pubblicarlo. Ma evidentemente tale decisione sarebbe stata davvero fulminea, visto che poi lo ha tolto, come detto da lui, “dopo 2 minuti”. Il commento di Andrea agli insulti ricevuti sui social è stato quello di definire gli haters come “bigotti” e “prof.”. Secondo il giovane, infatti, la gente ama puntare il dito e la conseguenza di ciò potrebbe essere quella di arrivare a pubblicare “solo finti sorrisi e aforismi”. In calce al messaggio, infine, sono apparsi ulteriori commenti che hanno dato adito a una nuova reazione del bolognese. Questa volta, però, Cerioli ha tentato di reagire in maniera differente.

Intanto pare continuare la frequentazione tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga, dopo Temptation Island Vip. A renderlo noto era stato nei giorni scorsi lo stesso ex gieffino a Uomini e Donne Magazine. Per ora la modella sembra non avere ancora del tutto le idee chiare in merito alla volontà di iniziare una nuova relazione. Tuttavia anche lei sembra certa di non voler perdere il single con il quale aveva trovato un ottimo feeling all’interno del reality condotto da Simona Ventura.