> > Filippa Lagerback: "Io e Daniele siamo stati all'inferno"

Filippa Lagerback: "Io e Daniele siamo stati all'inferno"

lagerback bossari

Escono le nuove confessioni di Filippa Lagerback, che al magazine di Pomeriggio 5 racconta dei retroscena dell'amore con Daniele Bossari

In una intervista fiume rilasciata al magazine di Pomeriggio 5, nel numero che si può trovare in edicola da oggi giovedì 29 novembre 2018, Filippa Lagerback racconta l’evoluzione del rapporto d’amore con Daniele Bossari, dopo anni di difficoltà amorose.

Un rapporto che è nato come il più classico dei colpi di fulmine. Correva l’anno 2001 quando i due, da poco conosciutisi, bruciarono le tappe e decisero di andare a convivere. Ma da li a poco iniziarono i problemi tra i due. Problemi tale da fare affermare la biondissima presentatrice svedese che “Siamo stati all’inferno assieme”. “Il periodo”, prosegue a raccontare Filippa, “Non è stato breve, ma lunghissimo”. Quando la Lagerback ha cominciato a parlare delle difficoltà di coppia che lei e il suo attuale marito hanno dovuto attraversare, in molti si sono chiesti se queste difficoltà non fossero dovute a un nuovo tradimento di Bossari il quale, come si dice, potrebbe aver perso il pelo ma non il vizio.

Una serenità ritrovata

Insomma, Bossari sembrerebbe aver fatto non pochi passi in avanti da quando, 17 anni fa, ebbe una relazione con Laura Freddi. Storia che finì nel giro di poco, con la bella ex velina che lamentò “Un tradimento che ha ferito la mia fiducia”. Laura confidò alle pagine di Dipiù che “Non appena ho scoperto chi era veramente Daniele e quale era la sua vera personalità sono entrata in crisi”. Tanto da decidere di traslocare nel giro di un giorno dalla casa in cui vivevano assieme, per non sentirlo più.

Insomma, per Bossari e la Lagerback sembrerebbero proprio essere tempi felici, a cui la coppia riesce finalmente ad approdare dopo anni di difficoltà.