> > Gf Vip: bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Gf Vip: bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

All'interno della Casa del Fratello Vip sembra essere finalmente arrivato il momento tanto atteso: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati

Dopo diverse diatribe, discussioni e relativi avvicinamenti, sembra essere arrivato anche il tanto desiderato bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Nel corso della notte di domenica 28 ottobre i due baldi giovani, più vicini che mai sotto le lenzuola, si sono abbandonati a un bacio appassionato. In rete è addirittura apparso un video che evidenzia la cosa. Dopo essere arrivati al momento fatidico, si può dunque affermare che nella casa del Gf Vip potrebbe essersi formata una nuova coppia.

Evidentemente il gioco dell’obbligo o verità a cui i Vip hanno partecipato nelle scorse ore ha scatenato gli ormoni di parecchi coinquilini. Nel dettaglio, si sono scambiati dei baci passionali anche Stefano Sala e Benedetta Mazza nonché Jane Alexander ed Elia Fongaro. Dell’evoluzione nella storia tra Monte e Salemi saranno ora particolarmente felici i fan della coppia, che vedono oggi finalmente avverarsi il loro sogno. Rimane tuttavia da appurare se il bacio tra l’ex naufrago e l’influencer sia stato voluto oppure solo determinato dall’entusiasmo del gioco.

Giulia e Francesco tra dubbi e polemiche

Anche se, come sappiamo, il bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte era nell’aria, la passione sembra del resto essere scattata un po’ troppo in ritardo. I due erano sicuramente attratti l’uno dall’altra, come era palese ai telespettatori nonché agli stessi inquilini della Casa di Cinecittà. Quale sarà dunque ora la reazione dei compagni di avventura di Monte e Salemi? Già in questo primo mese di reality qualcuno ha creduto che i comportamenti tra i due non siano stati del tutto veritieri. Altri invece desideravano che avvenisse proprio quello che è ora successo, ossia un avvicinamento concreto e reale. Dopo il bacio scattato, per gioco o per davvero, ora Francesco e Giulia dovranno prendere una decisione in merito alla loro relazione. Cercheranno di costruire una relazione seria oppure decideranno di rimanere amici?

Ricordiamo che Francesco ed Elia Fongaro nelle scorse ore si sono resi protagonisti di una accesa lite. Tutto ciò è stato anche ampiamente commentato sui social, soprattutto da parte dei fan dell’ex velino contro la coppia Monte-Salemi. Nel dettaglio gli attacchi più accesi si riferivano alle critiche per la storia tra Elia e Jane, mentre anche Francesco e Giulia stanno facendo la stessa cosa. Il litigio tra i due giovani è esploso subito dopo che Elia aveva deciso di allontanarsi da Jane, complimentandosi persino con il suo compagno Gianmarco.