> > Gf Vip: Francesco Monte sotto accusa per le frasi omofobe

Gf Vip: Francesco Monte sotto accusa per le frasi omofobe

Francesco Monte

Francesco Monte è il concorrente più criticato sul web per via di alcune frasi omofobe pronunciate all'interno della Casa del Gf Vip

Nel corso della notte di sabato 27 ottobre sono state riportate sul web alcune presunti frasi omofobe pronunciate da Francesco Monte. In queste ultime ore è inoltre esplosa a tal proposito una grande polemica sui social network. L’atteggiamento di Francesco Monte è del resto difficilmente comprensibile, dal momento che aveva anche baciato Fabio Basile e si era a sua volta lasciato baciare da Ivan Cattaneo. Tuttavia alcune sue frasi sono apparse decisamente controverse. Come riportato da alcune notizie di gossip, Francesco ha anche lavorato per qualche tempo in un locale gay. Nel corso di questi anni, inoltre, ha spesso avuto a che fare con persone omosessuali sempre per questioni professionali. Per questo motivo è difficile credere che lui possa essere omofobo, anche se le parole che ha detto al Gf Vip sembrano esserlo a tutti gli effetti.

Secondo la ricostruzione fatta da alcuni utenti sui social, verso le tre di notte Francesco Monte senza microfono avrebbe dunque ammesso di essere un “terrone”: “Vedere due donne che si baciano mi fa schifo”. Si resta ora in attesa di un chiarimento da parte della produzione del Grande Fratello, sperando che le parole dette dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez siano solo il frutto di un misunderstanding.

Francesco Monte: dichiarazioni spiazzanti

Dopo aver dunque criticato il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, Monte ha letteralmente scatenato l’ira del web. Il fatto poi di aver associato questa sua mentalità al fatto di essere un uomo del Sud non ha fatto che che peggiorare le cose. Al momento, infatti, il giovane risulta essere il concorrente del Gf Vip più criticato sui social. Qualcuno su Twitter, per esempio, ha chiesto che venga spiegato a Monte che l’essere omofobi non è una caratteristica regionale, quanto dell’essere umano a prescindere dalla sua provenienza geografica. Qualcun altro, sempre a tal proposito, ha domandato che Francesco venga squalificato per questi suoi pensieri. Nessuno, dunque, sembra essere volenteroso nel riservare sconti al giovane ex tronista pugliese.

Nel frattempo, nonostante i molti dubbi e i forti litigi, è finalmente avvenuto il tanto atteso bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si sono parecchio avvicinati nella nottata di sabato, scambiandosi coccole a vicenda sotto le coperte. Le loro effusioni sono infine scaturite in un vero e appassionato bacio, che sta facendo sognare i fan della coppia. Intanto anche Jane Alexander ed Elia Fongaro sembrano essere sempre più affiatati.