> > Gf Vip, Jane ed Elia: “La storia con Gianmarco è finita”

Gf Vip, Jane ed Elia: “La storia con Gianmarco è finita”

Gf Vip

Nuovi colpi di scena al Gf Vip. Jane ha dichiarato di ritenere finita la storia con Gianmarco. Sembrerebbe voler andare fino in fondo con Elia

Al Gf Vip non mancano le sorprese e i gossip che alimentano la cronaca rosa nostrana. Antipatie e simpatie, battibecchi, confessionali, litigi e polemiche sono all’ordine del giorno all’interno delle mura di Cinecittà. Nuove passioni scoppiano nei cuori dei gieffini. Durante il gioco “obbligo o verità”, Jane Alexander ed Elia Fongaro sono stati spinti a un avvicinamento, che sicuramente entrambi desideravano.

Pare che Jane abbia preso la sua decisione, ma tutto ciò non poteva lasciare indifferente il fidanzato Gianmarco Amicarelli. Il musicista era stato chiaro con la sua donna: il rispetto non doveva mai mancare. Ha fatto fatica a digerire quanto ha visto. Nella casa del Grande Fratello, i due non nascondono più la reciproca attrazione, tanto da abbandonarsi a molti momenti di intimità.

Passione al Gf Vip

Nel daytime di lunedì 29 ottobre 2018, Jane ha dichiarato la sua intenzione di lasciare definitivamente il compagno Gianmarco Amicarelli. “Per me la mia storia è già finita”, ha detto infatti a Elia. Quindi ha aggiunto in confessionale: “Non credo che Gianmarco sia in grado di amarmi come voglio essere amata io. Oggi non credo che torneremo mai insieme”.

Jane ha ammesso di provare qualcosa per Elia. L’ex velino, a sua volta, stuzzicato da Ivan durante il gioco “obbligo e verità”, ha detto che si sta innamorando dell’attrice. Lo stesso gioco ha poi portato al primo bacio tra i due. Da quel momento, i due sono ancora più inseparabili di prima. Tra i due la passione regna: nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 ottobre sono stati insieme sotto le coperte, tra coccole, baci e carezze.

Gf Vip

La reazione di Gianmarco

Intanto, dall’esterno della casa, aumenta lo sconforto di Gianmarco Amicarelli, che si è lasciato andare a uno sfogo profondo tramite un post su Instagram.

Sui social è arrivato il post del fidanzato di Jane. “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo”. Quindi ha aggiunto: “Ognuno di noi farà i conti con sé stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.