> > UD: Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme

UD: Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme

Giorgio Manetti e Anna Tedesco

Nasce il dubbio che Giorgio Manetti e Anna Tedesco di Uomini e Donne stiano insieme: un recente avvistamento parrebbe confermarlo

Nel scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne si è spesso parlato di Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Anzi i due sono probabilmente gli ex personaggi maggiormente chiacchierati del date show di Maria De Filippi. Giorgio, nello specifico, come molti ricorderanno, ha deciso di lasciare all’improvviso il programma dopo essere passato al vaglio di numerose diatribe e discussioni, con tensioni alla massima potenza.

Anna, dal canto suo, aveva anche lei abbandonato lo show dopo la fragorosa litigata con Gianni Sperti nonché con alcuni altri protagonisti del parterre del Trono Over. Adesso, dunque, si torna a parlare nuovamente della coppia per via di un particolare avvistamento, del quale ha parlato lo stesso blog di Uomini e Donne. Il gabbiano e la dama bionda sono stati infatti visti insieme nelle vie della bellissima Firenze. Fin qui non ci sarebbe nulla di male. Senonché sia Giorgio che Anna sono sempre stati messi sotto accusa per voler nascondere alla redazione del programma la loro eventuale relazione segreta.

Giorgio e Anna: amore o amicizia?

Nel corso degli ultimi mesi della passata stagione, Giorgio e Anna spesso sono stati dunque tacciati per la loro amicizia, giudicata da molti alquanto speciale. La coppia, del resto, è sempre apparsa molto uniti e caratterizzata da un bell’affiatamento. Da ultimo, però, i due avevano reciprocamente iniziato a stare poco simpatici ai nuovi pretendenti che volevano conoscere uno o l’altra. In molti sono quindi giunti addirittura a ipotizzare che Anna avesse potuto perdere la testa per l’ex di Gemma Galgani. I diretti interessati, del resto, hanno tuttavia smentito la questione, parlano di questi rumors come di voci di corridoio infondate. Anche se non fanno più parte del Trono Over, ora non è possibile evitare di tornare a parlare di loro, soprattutto alla luce dell’ultimo avvistamento insieme.

Cosa facevano dunque insieme nel capoluogo fiorentino Manetti e la Tedesco? Dopo l’abbandono di entrambi da Uomini e Donne, né l’uno né l’altra devono ovviamente dare più spiegazioni in merito alla loro frequentazione. Tuttavia la curiosità dei fan del programma di Canale 5 rimane grande. Giorgio e Anna hanno preso la decisione di rimanere amici? Oppure stanno forse tentando di provare a frequentarsi per dare vita una relazione d’amore più seria? Restiamo ovviamente in trepidante attesa di future novità.