×

Grande Fratello Vip: Jane ed Elia sempre più focosi

Condividi su Facebook

Jane Alexander ed Elia Fongaro sono sempre più appassionati all'interno della Casa del Grande Fratello Vip: "Oramai Gianmarco sa che è finita”

grande fratello vip
grande fratello vip

Jane Alexander ed Elia Fongaro sembrano essere sempre più disinibiti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo i baci appassionati scattati nella notte di sabato 27 ottobre, ora i due sono passati direttamente a delle “coccole” del tutto particolari sotto le coperte. Nel pomeriggio di domenica, inoltre, l’ex Velino e l’attrice britannica hanno trascorso parecchio tempo insieme a letto. E dai suoni che si sentivano arrivare da sotto il piumone sembra che non si siano affatto annoiati. I due neo-innamorati hanno poi continuato questo loro avvicinamento anche durante la notte. Elia Fongaro, in particolare, sarebbe stato talmente appassionato da aver portato Jane a esclamare: “Non resisto, fai piano”.

Nella Casa più spiata d’Italia sembra dunque essere stato pienamente accolto il consiglio di Cristiano Malgioglio di movimentare un po’ la “scena”.

Durante una festa di “obbligo e verità” proposta dal Grande Fratello, Giulia Provvedi ha colto subito l’occasione per dire a Jane ed Elia di darsi un bacio sulla bocca. Così i due si sono subito dati da fare, rispondendo con addirittura tre baci, dei quali l’ultimo è stato fatto da loro non per “obbligo” ma per “scelta”. A tutto ciò si è poi aggiunta la domanda furbacchiona di Ivan Cattaneo, il quale ha domandato al modello veneto quando sia innamorato di Jane da uno a dieci. Otto è stata la risposta di Elia, dopo di che l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha commentato: “Oramai Gianmarco sa che è finita”.

Gf Vip: storie in crescendo

Intanto anche tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è scoccato un bacio piuttosto spinto… Che sia davvero scoccata la scintilla tra i due bellissimi, nonostante lui si dichiari ancora innamorato della sua Dasha?

Altra questione riguarda invece Francesco Monte e Giulia Salemi, la cui storia non sembra essere totalmente approvata dagli altri componenti della Casa.

Monte, nel dettaglio, durante il gioco dell’obbligo o verità ha baciato sulla bocca la meteorologa Martina. Intanto il modello salentino ha castigato la fashion influencer dicendole che ha perso di valore ai suoi occhi, dopo aver baciato sofficemente la Mazza. Al termine dei giochi, però, la Salemi come al solito ha spifferato tutto ai suoi compagni. In particolare, parlando con Martina, Andrea Mainardi e Jane Alexander in giardino, si è lamentata di come Francesco sia sempre pronto a rimproverarla. Eppure nonostante il risentimento, sembra che anche fra loro sia successo più di qualcosa sotto le coperte durante la notte…


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.