> > Lite Corona-Blasi: Balotelli si schiera dalla parte di Ilary

Lite Corona-Blasi: Balotelli si schiera dalla parte di Ilary

Balotelli contro Corona

Mario Balotelli ha deciso di dire la sua in merito alla lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, schierandosi dalla parte di lei

La furibonda lite scoppiata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha scatenato le reazioni più improbabili. A questo proposito anche Mario Balotelli ha deciso di dire la sua, schierandosi apertamente dalla parte di Ilary Blasi. Nelle sue Stories pubblicate su Instagram, il noto calciatore ha commentato scrivendo ‘Io sto dalla parte di Ilary’, mettendo vicino anche un meme che vede Francesco Totti e la stessa Blasi mentre marcano stretto il fotografo dei Vip.

Balotelli sta con Ilary

La diatriba avvenuta nel corso della diretta di giovedì 25 ottobre ha lasciato i telespettatori del Gf Vip del tutto allibiti. Nessuno infatti si sarebbe aspettato di dover assistere a una sorta di resa dei conti a oltre dieci anni di distanza. Allora avvenne infatti lo scandalo che coinvolse Ilary Blasi e il marito Francesco Totti. Proprio quest’ultimo, inoltre, nella sua biografia Un capitano pubblicata di recente, ha raccontato come sono andate veramente le cose in merito alla sua presunta scappatella con Flavia Vento. Nel dettaglio, Fabrizio Corona aveva ricattato l’ex campione a ridosso del suo matrimonio con la Blasi, sostituendo di essere in possesso di materiale compromettente che lo ritraeva appunto con la soubrette.

Corona rivendica il diritto di replica

Secondo Fabrizio Corona, ospite speciale della puntata, la versione riportata nel libro da Totti non rispecchierebbe la verità. Proprio su questo punto è arrivata la stoccata di Ilary Blasi, che ha dato del “caciottaro” all’ex paparazzo. L’accusa della presentatrice è stata quella di aver creato un falso scoop ai suoi danni proprio quando era incinta del suo primo figlio e stava per sposarsi con Francesco. Ilary aveva poi ribadito di essere lei la padrona di casa, chiudendo infine il collegamento con Corona e continuando la conduzione del GF Vip. Come da previsione, Fabrizio Corona non ha accettato di essere messo “sotto silenzio”. Così, cellulare alla mano, ha subito deciso di rivendicare il suo diritto di replica. Nel dettaglio, l’ex marito di Nina Moric ha consigliato ai suoi follower di non seguire Ilary Blasi sui social, dicendo che lei non è una signora come Barbara D’Urso.

Ricordiamo che Corona era entrato al Grande Fratello Vip per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi, lasciata poi in lacrime nella Casa di Cinecittà. Proprio in queste ore la giovane del duo Le Donatella è apparsa amareggiata ma ferma nella sue decisioni. Silvia si è confidata in particolare con Lory Del Santo nel giardino della casa del Gf Vip 3, mettendo sulla bilancia tutte le scuse di Fabrizio Corona.