> > Uomini e Donne: Barbara e Rocco insieme, Gemma piange

Uomini e Donne: Barbara e Rocco insieme, Gemma piange

Gemma Galgani

Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani avrà una brutta sorpresa: verrà infatti a sapere che Rocco si è sentito con Barbara

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne sarà focalizzata su un grosso colpo di scena. Il temerario corteggiatore di Gemma Galgani, Rocco, è uscito con Barbara De Santi, grande nemica della dama torinese. Ma come avrà reagito a tale notizia Gemma? Rocco arriverà a prendere la sua decisione, tuttavia la reazione della Galgani sarà del tutto inaspettata.

Gemma Galgani: brutta sorpresa

La puntata più recente in termini di tempo del Trono Over di Uomini e Donne si era conclusa con una nuova litigata tra Gemma Galgani e Rocco. All’inizio era sembrato che tra loro potesse essere scaturita un buon feeling, tuttavia il carattere di Gemma, come sappiamo, è molto particolare. La donna è infatti capace di trovare sempre qualcosa che non funziona anche quando è tutto rose e fiori. Probabilmente la Dama sta passando una sorta di periodo adolescenziale rinnovato, perché in caso contrario il suo atteggiamento è poco spiegabile. Da bravo cavaliere, finora Rocco aveva infatti rifiutato tutte le dame che erano arrivate negli studi di Uomini e Donne per lui. Tuttavia alla Galgani questo non sembra essere stato sufficiente.

La puntata che l’ha vista come protagonista si è infatti conclusa tra mille indecisioni e dubbi di Gemma, mentre Rocco, dal canto suo, aveva affermato di non essere più intenzionato a corteggiarla. Nel corso della nuova registrazione del date show di Maria De Filippi c’è stato invece un rinnovato sfogo della Galgani, questa volta però per un fatto reale. Gemma è infatti venuta a sapere che Rocco ha domandato e ottenuto il numero di telefono di due dame del parterre.

Gemma rifiuta Rocco

Una delle due era però troppo giovane per lui, così ha detto no alla gentile proposta del Cavaliere. La seconda invece, ossia Barbara De Santi, avrebbe accettato di buon grado. Dopo aver saputo questa cosa, l’ex compagna di Giorgio Manetti è così montata su tutte le furie. Nel corso della settimana passata, secondo quanto trapelato, Rocco e Barbara si sarebbe dunque spesso sentiti. Tuttavia sembra che tra loro qualcosa non sia andato nel verso giusto, al punto che in puntata si parlerà anche di questo. Gemma Galgai infine ribadirà di sentirsi delusa, non riuscendo a comprendere questo cambio di comportamento da parte di Rocco.

A quel punto, però, l’uomo ritornerà sui suoi passi, domandando alla Dama di uscire insieme. Per Gemma però non se ne parla neppure: nemmeno di fronte a una tale proposta la Galgani si è detta contenta. La Dama prenderà così la decisione di chiudere del tutto la sua frequentazione con il Cavaliere. Sarà davvero così, oppure succederà ancora qualcosa? Del resto, la stagione è ancora molto lunga…