×

Belen Rodriguez: nuovi dettagli intimi svelati sui social

Belen Rodriguez ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower sui social, parlando anche della sua vita intima

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nella scorsa serata Belen Rodriguez ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower sui social. Chiaramente, come è facilmente immaginabile, molte di esse erano inerenti la sua sfera intima e privata. Gli utenti le hanno quindi sottoposto diverse curiosità, dal posto più strano in cui ha fatto l’amore, alla frequenza con cui pratica sesso.

La showgirl non si è fatta nessun problema nel soddisfare le domande dei suoi follower. Anzi, Belen ha persino raccontato di aver fatto l‘amore per la prima volta quando aveva 18 anni. La modella argentina ha anche aggiunto di amare la “ginnastica sotto le lenzuola”, domandandosi come non si possa adorarla.

Ora il quesito che nasce spontaneo è: chi sarà stato tra i suoi compagni quello che meglio sapeva fare ginnastica? Di recente, dopo la rottura con il pilota Andrea Iannone, Belen è stata accostata spesso al nome di Fabrizio Corona.

Tra loro, infatti, si è ipotizzato un ritorno di fiamma, anche dopo la loro apparizione al Maurizio Costanzo Show, dove hanno mostrato ancora grande complicità.

Belen: “Gli amori finiti ritornano”

Si è poi ampiamente parlato della ritrovata serenità con l’ex marito Stefano De Martino, il cui avvicinamento sarebbe avvenuto sopratutto per il bene di Santiago. Come sempre, tutti sono curiosi di sapere novità sulla vita privata della bella argentina, che ha appunto voluto rispondere in prima persona.

Tra le tante risposte date al gioco delle domande su Instagram, la Rodriguez ha parlato in maniera aperta e sincera dei suoi sentimenti. Inoltre nelle sue Stories ha pubblicato una frase che è sembrata una sorta di indizio. “Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente. La verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà”. Ma a che cosa si è voluta riferire nel dettaglio la soubrette sudamericana?

Da quando Belen è tornata a essere single, i gossip sulle sue frequentazioni si sono centuplicate. Ma la showgirl ha tuttavia ribadito più volte che per il momento non c’è nessun nuovo amore in vista. Riguardo invece ai suoi progetti futuri, Belen ha ammesso che vorrebbe sicuramente diventare nuovamente mamma. Per ora, tuttavia, il solo uomo della sua vita rimane suo figlio Santiago. L’incontro di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, come detto, nel salotto di Maurizio Costanzo ha del resto riattivato le speranze dei fan che hanno la speranza di in un possibile ritorno tra i due. Ma anche qui la bella argentina ha ribadito chiaramente di essere legata a Fabrizio solo da un sentimento di amicizia.

Contents.media
Ultima ora